PEUGEOT 207 2008.5 Manuale duso (in Italian)
Page 271 of 274
24
di qualità tra le varie sorgenti audio (radio, CD, Caricatore CD...).
Controllare che le regolazioni audio (Volume, Bassi, Alti, Ambiente, Loudness) siano adatte alle sorgenti ascoltate. Si consiglia di regolare le funzioni AUDIO (Bassi, Alti, Bilanciamento Davanti-Dietro, Sinistra-Destra) sulla posizione centrale, di selezionare l'ambiente musicale "Nessuno", di regolare la correzione loudness sulla posizione "Attivo" nel modo CD e sullla posizione "Non att" nel modo radio.
Per consentire una qualità di ascolto ottimale, le regolazioni audio (Volume, Bassi, Alti, Ambienti, Loudness) possono e ssere adattate alle varie sorgenti audio; questo può generare delle differenze riscontrabili quando si cambia sorgente (radio, CD, Caricatore CD ...).
Il CD viene espulso sistematicamente o non viene letto dal lettore.
- V e r i fi c a r e i l s e n s o d i i n s e r i m e n t o d e l C D n e l lettore. - V e r i fi c a r e l o s t a t o d e l C D : i l C D n o n p o t r à