Peugeot 207 CC 2010 Manuale del proprietario (in Italian)

Page 191 of 206

182
03 MENU GENERALE
FUNZIONI AUDIO: radio, CD, USB, opzioni.
COMPUTER DI BORDO: digitazione delle distanze, allarmi, stato delle funzioni.
TELEFONO: kit vivavoce, abbinamento, gestione di una comunicazione.
PERSONALIZZAZIONE-CONFIGURAZIONE: parametri veicolo, visualizzazione, lingue.
> DISPLAY MONOCROMATICO C
> DISPLAY MONOCROMATICO A Per avere una visione globale del dettaglio dei menu da selezionare, consultare la sezione "Struttura delle schermate" di questo capitolo.

Page 192 of 206

183
22
33
44
11
22
44
33
11
04 AUDIO
Premere più volte il tasto SOURCE e selezionare la radio.
Premere il tasto BAND AST per selezionare una gamma d'onda: FM1, FM2, FMast o AM.
Premere brevemente uno dei tasti per effettuare una ricerca automatica delle stazioni radio.
Premere uno dei tasti per effettuare una ricerca manuale delle stazioni radio.
Premere il tasto LIST REFRESH per visualizzare l'elenco delle stazioni ricevute localmente (massimo 30 stazioni). Per aggiornare questo elenco, premere per almeno due secondi.
Selezionare ATTIVARE RICERCA DI FREQUENZA (RDS) poi premere OK. Sullo schermo appare RDS.
Selezionare la funzione PREFERENZE BANDA FM poi premere OK.
Selezionare FUNZIONI AUDIO poi premere OK.
Premere il tasto MENU.
PREFERENZE BANDA FM
ATTIVARE RICERCA DI FREQUENZA (RDS)
L’ambiente esterno (collina, palazzo, galleria, parcheggio sotterraneo...) può bloccare la ricezione, anche in modalità ricerca di frequenza RDS. Questo fenomeno è normale nella propagazione delleonde radio e non signifi ca in alcun caso un difetto dell’autoradio.
RDS
La modalità RDS, se visualizzata, consente di co ntinuare ad ascoltare la stessa emittente grazie alla ricerca di frequenza. Tuttavia, in alcune condizioni, la ricerca di frequenza di questa emittente RDS non è assicurata in tutto il Paese, p oiché le stazioni radio non coprono il 100 % del territorio. Questo spiega la perdita di ricezione della stazione durante il tragitto.
RADIO
SELEZIONE DI UNA STAZIONE

Page 193 of 206

184
04
11
22
11
22
Inserire solo CD di forma circolare. Alcuni sistemi antipirateria su disco originale o CD copiati con un masterizzatore personale, possono generare malfunzionamenti indipendenti dalla qualit à del lettore originale. Senza premere il tasto EJECT, inserire nel lettore un CD: la lettura inizia automaticamente.
Per ascoltare un disco già inserito, premere più volte ripetutamente il tasto SOURCE e selezionare CD.
Premere uno dei tasti per selezionare un brano del CD. Premere il tasto LIST REFRESH per visualizzare l’elenco dei brani del CD. Per andare avanti e indietro in modo veloce, tenere premuto uno dei tasti.
Inserire una raccolta MP3 nel lettore. L’autoradio ricerca l’insieme dei brani musicali; l’operazione può durare da qualche secondo a divers e decine di secondi prima che la lettura abbia inizio.
Su uno stesso disco, il lettore CD può leggere fi no a 255 fi le MP3 distribuiti su 8 livelli di cartelle. Si raccomanda tuttavia di limitarsi a due livelli, per ridurre i tempi di accesso alla le ttura del CD. Durante la lettura, la sequenza delle cartelle non è rispettata, e tutti i fi le vengono visualizzati sullo stesso livello.
Per ascoltare un disco già inserito, premere più volte il tasto SOURCE e selezionare CD.
Premere uno dei tasti per selezionare un brano del CD. Premere il tasto LIST REFRESH per visualizzare la lista delle cartelle della raccolta MP3. Tenere premuto uno dei tasti per un avanzamento o un ritorno veloce.
CD
ASCOLTO DI UN CD
CD MP3
ASCOLTO DI UNA RACCOLTA MP3
AUDIO

Page 194 of 206

185
04
Il formato MP3, abbreviazione di MPEG 1,2 & 2.5 Audio Layer 3 è Il formato MP3, abbreviazione di MPEG 1,2 & 2.5 Audio Layer 3 è uno standard di compressione audio che consente di registrare molti uno standard di compressione audio che consente di registrare molti fi le musicali su uno stesso disco.
Per poter leggere un CDR o un CDRW masterizzato, selezionare al Per poter leggere un CDR o un CDRW masterizzato, selezionare al momento dell'incisione gli standard ISO 9660 livello 1,2 o Joliet di momento dell'incisione gli standard ISO 9660 livello 1,2 o Joliet di preferenza. Se il disco viene masterizzato in un altro formato, è possibile che la Se il disco viene masterizzato in un altro formato, è possibile che la lettura non avvenga correttamente. Su uno stesso disco, si raccomanda di utilizzare s empre lo stesso Su uno stesso disco, si raccomanda di utilizzare sempre lo stesso standard di masterizzazione con la velocità più bas sa possibile standard di masterizzazione con la velocità più bassa possibile (al massimo 4 x) per una qualità del suono ottimale . Nel caso particolare di un CD multisessione, si raccomanda lo Nel caso particolare di un CD multisessione, si raccomanda lo standard Joliet.
L'autoradio legge unicamente i fi le audio con l'estensione ".mp3" con L'autoradio legge unicamente i fi le audio con l'estensione ".mp3" con una percentuale di campionatura di 22,05 KHz o 44,1 KHz. Tutti gli una percentuale di campionatura di 22,05 KHz o 44,1 KHz. Tutti gli altri tipi di fi le (.wma, .mp4, .m3u...) non possono essere letti. altri tipi di fi le (.wma, .mp4, .m3u...) non possono essere letti.
Si consiglia di nominare i fi le con meno di 20 ca ratteri, escludendo Si consiglia di nominare i fi le con meno di 20 caratteri, escludendo i caratteri particolari (es: " " ? ; ù) per evitare problemi di lettura o di i caratteri particolari (es: " " ? ; ù) per evitare problemi di lettura o di visualizzazione.
CD MP3
INFORMAZIONI E CONSIGLI
AUDIO
I CD vuoti non vengono riconosciuti dal sistema e rischiano di I CD vuoti non vengono riconosciuti dal sistema e rischiano di danneggiarlo.

Page 195 of 206

186
1
05
11
22
33
Il sistema compone delle liste di lettura (memoria temporanea) il cui tempo di creazione dipende dalla capacità del letto re USB. Le altre modalità sono accessibili durante questo intervallo. Le liste di lettura sono attualizzate ad ogni interruzione del contatto o collegamento di una chiavetta USB. Alla prima connessione viene proposta una classifi cazione dei brani per cartella. Alla successiva connessione, il sistema di classifi cazione scelto in precedenza rimane invaria to.
Collegare direttamente o mediante cavetto, la chiavetta alla presa USB. Se l'autoradio è accesa, la modalità USB viene rilevata immediatamente alla sua connessione. La lettura inizia automaticamente dopo un certo periodo di tempo, che dipende dalla capacità della chiavetta USB. I formati di fi le riconosciuti sono .mp3 (solo mpeg1 layer 3), .wma (solo standard 9, compressione da 128 k/bit), .wav e .ogg. Le playlist accettate sono di tipo m3u, .pls, .wpl.
Questo apparecchio è composto da una porta USB e da una presa Jack * . I fi les audio vengono trasmessi da un equipaggiamento portatile tipo walkman digitale o da una chiavetta USB, all'apparecchio WIP Sound, per essere ascoltati attraverso gli altoparlanti del veicolo.
Chiavetta USB (1.1, 1.2 e 2.0) o Ipod ® di ®
generazione 5 o superiori: - le chiavette USB devono essere formattate come FAT o FAT 32 (NTFS non supportato), - il cavetto dell'Ipod ® è indispensabile, ®
- la navigazione nella base di fi le si effettua mediante i comandi al volante, - per una migliore connessione, il software IPod deve essere aggiornato regolarmente.
Altri lettori Ipod ® di generazioni precedenti e lettori ®
che utilizzano il protocollo MTP * : - lettura solo mediante cavetto Jack-Jack (non fornito), - la navigazione nella base di fi le si effettua dall'apparecchio portatile.
La lista degli equipaggiamenti compatibili e i tassi di compressione supportati sono disponibili presso la rete PEUGEOT. UTILIZZARE LA PRESA USB - WIP PLUG
COLLEGAMENTO DI UNA CHIAVETTA USB
* A seconda del veicolo.
LETTORE USB - WIP PLUG

Page 196 of 206

187
33
05
44
11
55
22
LETTORE USB - WIP PLUG
UTILIZZARE LA PRESA USB - WIP PLUG
Premere brevemente LIST per visualizzare la classifi cazione scelta in precedenza. Far scorrere la lista con i tasti sinistra/destra e alto/basso. Confermare la selezione premendo OK.
Le liste disponibili sono Artista, Genere e Playlist (come quelle defi nite nell'iPod ® ). ®
La Selezione e la Navigazione sono descritte nelle fasi da 1 a 5 precedenti.
Non collegare alla presa USB hard disk o apparecc hiature USB diverse dalle apparecchiature audio, per non danneg giare l'impianto.
CONNESSIONE IPOD ® CONNESSIONE IPOD CONNESSIONE IPOD MEDIANTE LA PRESA USB ®
Premere uno di questi tasti per accedere al brano precedente/ successivo della lista in fase di lettura. Per andare avanti/indietro velocemente, tenere premuto uno dei tasti.
Premere uno dei tasti per accedere al Genere, Cartella, Artista o Playlist precedente/successivo della lista in fase di lettura.
Premere a lungo LIST per visualizzare le varie classifi cazioni. Scegliere per Cartella/Artista/Genere/Playlist, premere OK per selezionare la classifi cazione scelta, poi di nuovo OK per confermare.
- per Cartella: tutte le cartelle contenenti fi le audio riconosciuti sulla periferica, elencati in ordine alfabetico, senza rispettare la struttura. - per Artista: tutti i nomi degli artisti defi niti negli ID3 Tag, elencati in ordine alfabetico. - per Genere: tutti i generi defi niti negli ID3 Tag. - per Playlist: secondo le playlist registrate sulla periferica USB.
OK

Page 197 of 206

188
05
11
22
22
11
La visualizzazione e la gestione dei comandi si effettuano mediante l’equipaggiamento esterno.
Regolare innanzitutto il volume dell'equipaggiamento esterno.
Poi regolare il volume dell’autoradio.
L'entrata ausiliaria RCA consente il collegamento di un'apparecchiatura portatile (lettore MP3...).
Collegare l'equipaggiamento portatile (lettore MP3...) alle prese audio (bianca e rossa, tipo RCA) servendosi di un cavo audio specifi co non fornito.
Premere più volte il tasto SOURCE e selezionare AUX.
UTILIZZO DELL'ENTRATA AUSILIARIA (AUX)
PRESA RCA
REGOLAZIONE DEL VOLUME
DELL’APPARECCHIO AUSILIARIO
LETTORE USB - WIP PLUG

Page 198 of 206

189
11
66
22
77
44
99
55
1010
33
88
06
Saisir code authentiication01OKDel23456789_
WIP BLUETOOTH
Per ragioni di sicurezza e poiché richiedono una particolare attenzione da parte del guidatore, le operazioni di abbinamento tra il telefono cellulare Bluetooth e il sistema kit vivavoce Bluetooth dell'autoradio, devono essere effettuate a veicolo fermo e a contatto inserito.
Premere il tasto MENU.
Appare una fi nestra con la scritta "Ricerca in corso...".
Attivare la funzione Bluetooth del telefono.
Selezionare nel menu. - Bluetooth telefonia - Audio - Confi gurazione Bluetooth - Effettuare una ricerca Bluetooth
I servizi offerti dipendono dalla rete, dalla scheda SIM e dalla compatibilità degli apparecchi Blue tooth utilizzati. Verifi care sul manuale del telefono e con l'operatore, quali sono i servizi a cui si accede. Presso la rete è disponibile un elenco dei telefoni cellulari che propongono la migliore offerta disponibile nella re te.Rivolgersi alla rete PEUGEOT.
TELEFONO BLUETOOTH
DISPLAY C
Il menu "TELEFONO" permette di accedere alle segu enti funzioni: Rubrica * , Lista delle chiamate, Gestione degli abbinamenti.
Nella fi nestra appaiono i primi 4 telefoni riconosciuti.
Sul display viene visualizzata una tastiera virtuale: comporre un codice di almeno 4 cifre. Confermare con Ok.
Se l'operazione fallisce il numero di prove è illimitato.
Nella lista, selezionare il telefono da collegare . È possibile collegare un solo telefono alla volta.
Sul display del telefono scelto viene visualizzat o un messaggio: per accettare l'abbinamento, digitare questo codice sul telefono, poi confermare con Ok.
Sul display appare la scritta "Abbinamento Nome_telefono riuscito". Il collegamento automatico autorizzato è attivo solo dopo aver confi gurato il telefono. La rubrica e la lista delle chiamate sono accessibili dopo la sincronizzazione temporizzata.
OK
ABBINAMENTO DI UN TELEFONO
L'abbinamento può anche essere effettuato dal tel efono.
* Se la compatibilità del cellulare è totale.

Page 199 of 206

190
06
11
22
11
11
22
33
22
SI
RICEVERE UNA CHIAMATA
Una chiamata in entrata è annunciata da una suoneria e da una fi nestra sul display multifunzione. Iniziare l’abbinamento tra il telefono e il veicolo. Questo abbinamento può essere iniziato dal menu telefono del veicolo o attraverso la tastiera del telefono. Vedi tappe da 1 a 10 nelle pagine precedenti. Durante la fase di abbinamento, il veicolo deve essere fermo e con la chiave in posizione contatto.
Selezionare nel menu telefono, il telefono da coll egare. Il sistema audio si collega automaticamente ad un telefono appena abbinato.
Selezionare la voce SI' sul display usando i tasti e confermare con OK.
Premere OK sui comandi al volante per accettare la chiamata.
Dal menu Bluetooth telefonia Audio, selezionare Gestire la chiamata telefonica poi Chiama, Lista delle chiamate o Rubri ca.
Premere per almeno due secondi l'estremità del comando sotto al volante per accedere alla rubrica. Oppure Per comporre un numero, utilizzare la tastiera del telefono, a veicolo fermo.
CHIAMATA IN USCITA
STREAMING AUDIO BLUETOOTH
(DISPONIBILE NEL CORSO DELL’ANNO)
Diffusione senza fi li dei fi les musicali del telefono attraverso l’equipaggiamento audio. Il telefono deve saper ges tire i profi li bluetooth adeguati (Profi li A2DP/AVRCP).
* In alcuni casi, la lettura dei fi les Audio deve essere attivata dalla tastiera. ** Se il telefono supporta la funzione.
Attivare la modalità streaming premendo il tasto SOURCE * . Il pilotaggio dei brani d’ascolto usuali è possibile attraverso i tasti del frontalino della Radio e i comandi al volante ** . Le informazioni contestuali possono essere visualizzate sul display.
WIP BLUETOOTH

Page 200 of 206

191
11
22
33
44
55
66
77
88
07 CONFIGURAZIONE
Premere il tasto MENU.
Selezionare la funzione PERSONALIZZAZIONE - CONFIGURAZIONE con i tasti freccia.
Premere per confermare la scelta.
Selezionare la funzione CONFIGURAZIONE VISUALIZZATORE con i tasti freccia.
Premere per confermare la scelta.
Premere per confermare la scelta.
Selezionare la funzione REGOL. DATA E ORA con i tasti freccia.
Impostare i parametri uno ad uno, confermando con il tasto OK. Selezionare quindi la voce OK sul display e confermare.
CONFIGURAZIONE VISUALIZZATORE
REGOL. DATA E ORA
OK
PERSONALIZZAZIONE - CONFIGURAZIONE
IMPOSTAZIONE DATA E ORA
DISPLAY C

Page:   < prev 1-10 ... 151-160 161-170 171-180 181-190 191-200 201-210 next >