Peugeot 407 2009 Manuale del proprietario (in Italian)

Page 201 of 249

180
Vi è una differenza di qualità tra le varie modalità audio (radio, CD, caricatore CD...).
Controllare che le regolazioni audio (Volume, Bassi, Alti, Acustica, Loudness) siano adatte alle modalità ascoltate. Si consiglia di regolare le funzioni AUDIO (Bassi, Alti, Bilanciamento davanti-dietro, Sinistra-Destra) sulla posizione centrale, di selezionare l'acustica musicale "Nessuna", di regolare la correzione loudness sulla posizione "Attivo" nel modo CD e sullla posizione "Non att" nella modalità radio.
Per consentire una qualità di ascolto ottimale, le regolazioni audio (Volume, Bassi, Alti, Acustiche, Loudness) possono essere adattate alle varie modalità audio; questo può generare delle differenze riscontrabili quando si cambia modalità (radio, CD, caricatore CD ...).
Il CD viene espulso sistematicamente o non viene letto dal lettore.
Il CD è protetto da un sistema di protezione antipirateria non riconosciuto dall'autoradio. Il CD è inserito al contrario, è illegibile, non contiene dati audio o contiene un formato audio illegibile dall'autoradio.
Il suono del lettore CD è distorto. Inserire CD di buona qualità e mantenerli in buone condizioni. Il CD utilizzato è rigato o di cattiva qualità.
Le regolazioni dell'autoradio (bassi, alti, acusti che) sono inadatte. Riportare il livello di alti o bassi a 0, senza selezionare acustiche.
La tabella seguente raggruppa la risposta alle dom ande più frequenti.
DOMANDA SOLUZIONE RISPOSTA
DOMANDE FREQUENTI
- Verifi care il senso di inserimento del CD nel lettore. - Verifi care lo stato del CD: il CD non potrà essere letto se è troppo danneggiato. - Verifi care il contenuto se si tratta di un CD inciso: consultare i consigli del capitolo Audio. - Il lettore CD dell'autoradio non legge i DVD. - Se di qualità insuffi ciente, alcuni CD incisi non verranno letti dal sistema audio. - Il caricatore CD non legge i CD MP3.

Page 202 of 249

181
DOMANDA SOLUZIONE RISPOSTA
L'ambiente (collina, palazzo, galleria, parcheggio sotterraneo...) blocca la ricezione, anche nella modalità ricerca di frequenz a RDS.
L'antenna è assente o è stata danneggiata (per ese mpio durante un lavaggio o in un parcheggio sotterraneo).
Questo fenomeno è normale e non indica un malfunzionamento dell'autoradio.
Far controllare l'antenna dalla rete PEUGEOT.
Interruzioni del suono da 1 a 2 secondi nella modalità radio.
Il sistema RDS ricerca, durante questa breve interruzione, un'eventuale frequenza che consenta una migliore ricezione della stazione. Disattivare la funzione RDS se il fenomeno è troppo frequente e sempre sullo stesso percorso.
Con il motore spento, l'autoradio si spegne dopo svariati minuti di utilizzo.
Quando il motore è spento, il tempo di funzionamento dell'autoradio dipende dalla carica della batteria.
Lo spegnimento è normale: l'autoradio entra in modalità economia di energia e si spegne per evitare che la batteria del veicolo scarichi.
Le stazioni memorizzate non funzionano (nessun suono, viene visualizzato 87,5 Mhz...).
La gamma d'onda selezionata non è quella giusta. Premere il tasto BAND AST per ritrovare la gamma d'onda (AM, FM1, FM2, FMAST) nella quale sono memorizzate le stazioni.
Avviare il motore del veicolo per far aumentare la carica della batteria.
La qualità di ricezione della stazione radio ascoltata peggiora progressivamente o le stazioni memorizzate non funzionano (assenza di suono, appare la scritta 87,5 Mhz...).
Il veicolo è troppo lontano dal trasmettitore della stazione ascoltata o non è presente alcun trasmettitore nella zona geografi ca attraversata. Attivare la funzione RDS allo scopo di consentire al sistema di verifi care se è presente nella zona geografi ca un trasmettitore più potente.

Page 203 of 249

182
DOMANDA SOLUZIONE RISPOSTA
La casella INFO TRAFFICO è spuntata. Nonostante ciò alcuni ingorghi sull'itinerario non sono indicati in tempo reale.
All'avvio, il sistema impiega alcuni minuti per captare le informazioni sul traffi co. Attendere di ricevere le informazioni sul traffi co (visualizzazione sulla mappa dei pittogrammi d'informazioni traffi co).
In alcuni paesi, solo i grandi assi stradali (autostrade, ecc.) sono presi in considerazioni nelle informazioni sul traffi co.
Il tempo di calcolo di un itinerario sembra a volte più lungo del solito.
Questo fenomeno è normale. Il sistema è dipendente dalle informazioni sul traffi co disponibili.
Le prestazioni del sistema possono essere momentan eamente rallentate se un CD è in fase di copia sul Jukebox, contemporaneamente al calcolo di un itinerario.
Attendere il termine della copia del CD o interrompere la copia prima di attivare un'operazione di guida.
La chiamata d'emergenza funziona senza scheda SIM?
No, la legislazione europea impone l'utilizzo di una scheda SIM per poter effettuare una chiamata d'emergenza. Inserire una scheda SIM valida nell'apposita fessura del sistema.
La scheda SIM inserita non viene riconosciuta dal sistema.
Il sistema autorizza le schede SIM da 3,3 V, mentr e le vecchie schede SIM da 5 e 1,8 V non vengono riconosciute. Consultare l'operatore telefonico.
L'altitudine non viene visualizzata. All'avvio, l'inizializzazione del GPS può impiegare fi no a 3 minuti per captare correttamente più di 4 satelliti. Attendere l'avvio completo del sistema. Verifi care che la copertura GPS sia di almeno 4 satelliti (pressione prolungata del tasto MENU, quindi selezionare DIAGNOSTICA TELEFONO e poi COPERTURA GPS).
A seconda dell'ambiente geografi co (galleria, ecc. ) o meteorologico, le condizioni di ricezione del segnale GPS possono var iare. Questo fenomeno è normale. Il sistema è dipendente dalle condizioni di ricezione del segnale GPS.

Page 204 of 249

183
DOMANDA SOLUZIONE RISPOSTA
Il calcolo dell'itinerario non viene effettuato. I criteri di esclusione sono forse in contraddizione con l'attuale localizzazione (esclusione delle strade a pagamento su un'autostrada a pagamento).
Verifi care i criteri di esclusione.
I tempi di attesa dopo l'inserimento di un CD sono lunghi.
Quando si inserisce un nuovo CD, il sistema legge un certo numero di dati (cartella, titolo, artista, ecc.). Questa lettura può durare alcuni secondi. Questo fenomeno è normale.
Non si riesce a collegare il telefono Bluetooth. È possibile che il Bluetooth del telefono sia disa ttivato o che l'apparecchio non sia visibile. - Verifi care che il Bluetooth del telefono sia attivato. - Verifi care che il telefono sia visibile.

Page 205 of 249

184
Il sistema WIP Nav è protetto in modo da funzionare solo sul veicolo su cui è installato. In caso d'installazione su un altro veicolo, rivolgersi alla rete PEUGEOT p er la confi gurazione del sistema.
Alcune funzionalità descritte nella presente guida saranno disponibili nel corso dell'anno.
WIP Nav
AUTORADIO MULTIMEDIALE/TELEFONO BLUETOOTH
GPS EUROPA MEDIANTE SD CARD
SOMMARIO


Page 206 of 249

185
01 IN BREVE
PANNELLO FRONTALE WIP Nav

Page 207 of 249

186
01
11
55
1010
22
33
1111
1313
4466
99
1414
1212
1515
7788
1616
1. Motore spento - Pressione breve: accensione/spegnimento. - Pressione prolungata: pausa lettura CD, mute per la radio. Motore in moto - Pressione breve: pausa lettura CD, mute per la radio. - Pressione prolungata: reinizializzazione del sistema. 2. Regolazione del volume. 3. Accesso al Menu RADIO. Visualizzazione dell'elenco delle stazioni. 4. Accesso al Menu MUSICA. Visualizzazione dei brani.
6. Accesso al Menu telefono. Visualizzazione della lista delle chiamate.
7. Accesso al Menu MODE. Selezione della visualizzazione di: Radio, Mappa, NAV (se la navigazione è in corso), Telefono (se è in corso una conversazione), Computer di bordo. Pressione prolungata: visualizzazione schermata ne ra (DARK).
8. Accesso al Menu di navigazione e visualizzazione delle ultime destinazioni.
9. Accesso al Menu traffi co. Visualizzazione degli allarmi sul traffi co in corso.
10. ESC: uscita dall'operazione in corso.
11. Espulsione del CD.
12. Selezione frequenza radio precedente/successiva nell'elenco. Selezione CD precedente/successivo. Selezione cartella MP3 precedente/successiva. Selezione pagina precedente/successiva di una list a.
13. Selezione frequenza radio precedente/successiva. Selezione brano CD o MP3 precedente/successivo. Selezione linea precedente/successiva di un elenco .
14. Tasti da 1 - 6: Selezione stazione radio memorizzata. Selezione CD del caricatore CD. Pressione prolungata: memorizzazione della stazion e ascoltata.
15. Lettore scheda SD.
16. Manopola di selezione della visualizzazione sul display e secondo il contesto del menu. Pressione breve: conferma.
IN BREVE
PANNELLO FRONTALE WIP Nav
5. Accesso al Menu SETUP. Pressione prolungata: accesso alla copertura GPS e alla modalità dimostrazione.
3 - 4. Pressione prolungata: accesso alle regolazioni audio: balance davanti/dietro, sinistra/destra, toni bassi/alti, acustica musicale, loudness, correzione automatica del volume, inizial izzazione delle regolazioni.

Page 208 of 249

187
02 FUNZIONAMENTO GENERALE
Per una visione globale del dettaglio dei menu da selezionare, vedere capitolo 10.
Premendo più volte il tasto MODE, si accede ai se guenti menu:
Per la pulizia dello schermo si raccomanda di utilizzare un panno morbido non abrasivo (ad esempio quello utilizzato per pulire gli occhiali) senza aggiungere prodotti detergenti.
RADIO LETTORI MUSICALI MULTIMEDIALI
TELEFONO (Se la conversazione è in corso)
COMPUTER DI BORDO
MAPPA A SCHERMO INTERO
NAVIGAZIONE (Se è in corso la navigazione)
SETUP : lingua, data e ora, visualizzazione, parametri veicolo, unità e parametri sistema, "Modalità dimostrazione".
TRAFFIC : informazioni TMC e messaggi.

Page 209 of 249

188
02
1
2
3
3
2
1
1
1
3
2
1
1
1
1
1
1
1
1
1
1
1
1
2
2
2
2
1
1
2
1
2
2
2
2
2
2
2
1
1
1
1
1
1
FUNZIONAMENTO GENERALE
La pressione della manopola OK permette di accedere ai menu rapidi, a seconda della visualizzazione sullo schermo.
COMPUTER DI BORDO:
ELENCO ALLARMI
STATO DELLE FUNZIONI
LETTORI MUSICALI MULTIMEDIALI:
INFORMAZIONI SUL TRAFFICO (TA)
OPZIONI DI LETTURA
NORMALE
CASUALE
RIPETIZIONE CARTELLA
INTRODUZIONE BRANO
SCEGLIERE MODALITÀ
NAVIGAZIONE (SE IN CORSO):
INTERROMPI GUIDA
RIPETI IL MESSAGGIO
DEVIARE PERCORSO
INFO ITINERAIO
MOSTRA DESTIN.
INFO PERCORSO
Criteri di guida
Criteri esclusione.
Numero di satelliti
SPOSTARE MAPPA
MESSAGGIO VOCALE
OPZ. GUIDA
RADIO:
IN MODALITÀ FM
INFORMAZIONI SUL TRAFFICO (TA)
RDS
RADIOTEXT
MODALITÀ REGIONALE
BANDA AM
IN MODALITÀ AM
INFORMAZIONI SUL TRAFFICO (TA)
AGGIORNA LISTA AM
BANDA FM
MAPPA A PIENO SCHERMO:
INTERROMPI GUIDA RIPRENDI GUIDA
DESTINAZIONE
CENTRI D'INTERESSE POI
INFORMAZIONI SUI LUOGHI
REGOLAZIONI MAPPA
SPOSTARE MAPPA
TELEFONO:
RIAGGANCIARE
MESSA IN ATTESA
CHIAMARE
TONI DTMF
MODALITÀ QUADRO STRUMENTI
MICROFONO OFF
VISUALIZZAZIONE IN FUNZIONE DEL CONTESTO

Page 210 of 249

189
03
1
2
3
6
5
4
NAVIGAZIONE - GUIDA
SCELTA DI UNA DESTINAZIONE
Premere nuovamente il tasto NAV o selezionare la funzione Menu "Navigazione" e premere la manopola per convalidare.
Selezionare la funzione "Digitare destinazione" e premere la manopola per convalidare.
Premere il tasto NAV.
Selezionare una alla volta le lettere della città confermando ogni volta con una pressione della manopola.
Una volta selezionato il Paese, ruotare la manopola e selezionare la funzione città. Premere la manopola per convalidare.
MENU "NAVIGAZIONE"
DIGITARE DESTINAZIONE
Inserire e lasciare la scheda SD di navigazione nel lettore del pannello frontale per poter utilizzare le funzioni di navigazione. I dati della scheda SD di navigazione non devono e ssere modifi cati. Gli aggiornamenti dei dati cartografi ci sono disponibili presso la rete PEUGEOT.
Un elenco predefi nito (dall'inserimento delle prim e lettere) delle città Un elenco predefi nito (dall'inserimento delle prime lettere) delle città nel Paese scelto è accessibile con il tasto LIST de lla taslla tastiera virtuale.
Selezionare la funzione Inserire nuovo indirizzo e premere la manopola per convalidare.
INSERIMENTO NUOVO INDIRIZZO
L'elenco delle ultime 20 destinazioni appare sotto la fun la funzione Menu "Navigazione".

Page:   < prev 1-10 ... 161-170 171-180 181-190 191-200 201-210 211-220 221-230 231-240 241-250 ... 250 next >