sport mode Hyundai Elantra 2005 Manuale del proprietario (in Italian)
[x] Cancel search | Manufacturer: HYUNDAI, Model Year: 2005, Model line: Elantra, Model: Hyundai Elantra 2005Pages: 245, PDF Dimensioni: 9.35 MB
Page 11 of 245

PANORAMICA DELLE FUNZIONI E DELL'EQUIPAGGIAMENTO DEL VOSTRO VEICOLO
B255A01E-GTT SIMBOLI DELLE SPIE SUL PANNELLO STRUMENTI* Per avere una spiegazione dettagliata di queste voci, andare a pagina 1-48.
Segnalatore di Conferma Funzione (SRI) del Sistema Aggiuntivo di Sicurezza a Trattenuta (SRS)
Spia di Segnalazione del Sistema ABS
Spie Indicatori di Direzione Spia di Segnalazione Anabbaglianti Spia Pressione Olio
Spia del Freno di Stazionamento e di Avaria Dell'impianto Freni Spia di Segnalazione Ricarica Spia Porte Aperte Spia di Riserva del Carburante
Spia Overdrive (Solo modello 1,6L con Cambio Automatica)
Spia di Segnalazione Candelette diPre-riscaldo (Solo Motore Diesel) Spia di Segnalazione Filtro Carburante (Solo Motore Diesel)
Spia di Segnalazione Immobilizzatore
Spia di Allarme Della Cintura di Sicurezza
Spia di Allarme Sportello del Bagagliaio (4porte)/
Portellone Posteriore Aperto (5 porte) Spia del Sistema di ControlloDella trazione (Se installato)
Spia del sistema di controllo della velocità (Se installato)
Spia luci fendinebbia anteriori (Se installato)
Spia Controllo Motore
Page 39 of 245

1CARATTERISTICHE DELLA VETTURA
28
G230C02E
B230C03A-GTT Per fissare il sistema di trattenuta di sicurezza perbambini con il sistema a punti diancoraggio (modelli a 4 porte) Sulla cappelliera del sedile posteriore si trovano tre elementi di aggancio per i seggiolini di sicurezza per bambini.
1. Aprire il coperchio dell'ancoraggio
sulla cappelliera.Coperchio per ancoraggio
Porta-gancioseggiolino di sicurezza
HSM386
B230B02A-GTT Uso del sistema di trattenuta di sicurezza per bambini con il sistema a punti di ancoraggio Per i bambini più piccoli e i neonati si raccomanda vivamente l'uso degli appositi seggiolini. Tali seggiolini per iltrasporto dei bambini debbono essere delle dimensioni appropriate ed essere installati seguendo le istruzioni delcostruttore. Si raccomanda inoltre d'installare il seggiolino sul sedile posteriore del veicolo, dal momentoche tale accorgimento può contribuire in modo determinante alla sicurezza del bambino trasportato. Il vostroveicolo è provvisto di tre elementi di aggancio per i seggiolini di sicurezza per bambini. Bullone per attacco (5/16" 22 mm)
Rondella per molla conica Gancio d'attacco per sistemadi trattenuta per bambini
AVVERTENZA:
Non installare mai nessun sistema di trattenuta per bambini sul sedile del passeggero anteriore. In caso d'incidente, infatti, se dovesseentrare in funzione l'airbag laterale del sedile del passeggero anteriore, questo potrebbe procurare gravilesioni, quando non il decesso, del bambino o del neonato che occupasse tale sedile, anche selegato all'apposito seggiolino. Si raccomanda pertanto di utilizzare il sistema di trattenuta per bambiniinstallandolo esclusivamente sul sedile posteriore del veicolo.
!Rondella di ritegno
NOTA:
o Prima d'installare il sistema di trattenuta per bambini, leggere le istruzioni fornite dal costruttoredi tale sistema.
o Se la cintura di sicurezza non
funziona come descritto, farecontrollare immediatamente il sistema da un concessionario Hyundai autorizzato.