Peugeot 308 CC 2009 Manuale del proprietario (in Italian)

Page 191 of 294

176
03
5
3
4
NAV1
2
1
REGOLAZIONI DELLA DIFFUSIONE
SONORA DELLE ISTRUZIONI
Selezionare "Confi gurare le zone a rischio" per accedere alle funzioni "Allarme son.", "Allarme vis." e "Display cart.".
Selezionare la funzione "Categorie POI sulla cartina" per selezionare i POI da visualizzare sulla cartina.
Premere il tasto NAV.
Premere di nuovo il tasto NAV o selezionare la funzione Menu di navigazione e premere su OK per convalidare.
Selezionare la funzione "Impostazioni" e premere su OK per convalidare.
MENU DI NAVIGAZIONE
IMPOSTAZIONI
CATEGORIE POI SULLA CARTINA
CONFIGURARE LE ZONE A RISCHIO
NAVIGAZIONE - GUIDA
Al momento della visualizzazione della navigazione sullo schermo, premere su OK, quindi selezionare o meno "Istruz. guida" per attivare o disattivare la diffusione delle istruzioni vocali per la guida. Utilizzare il tasto del volume per regolarne l'intensità.
REGOLAZIONE DEI PUNTI DI INTERESSE E
DELLE ZONE A RISCHIO

Page 192 of 294

177
TRAFFIC
04
1
2
4
5
3
INFORMAZIONI TRAFFICO
CONFIGURARE IL FILTRAGGIO E LA
VISUALIZZAZIONE DEI MESSAGGI TMC VISUALIZZAZIONE DEI MESSAGGI TMC
Quando si selezionano tutti i messaggi sul percorso, si raccomanda di aggiungere un fi ltro geografi co (in un raggio di 5 Km, ad esempio) per ridurre il numero di messaggi visualizzati sull a mappa. Il fi ltro geografi co segue lo spostamento del veicolo.
Premere di nuovo il tasto Menu Traffi co o selezionare la funzione Menu traffi co e premere su OK per convalidare.
FILTRO GEOGRAFICO
Selezionare "Filtro geografi co".
L'elenco dei messaggi TMC appare sotto il Menu Tra ffi co, selezionati L'elenco dei messaggi TMC appare sotto il Menu Traffi co, selezionati in ordine di vicinanza.
Selezionare un fi ltro a scelta:
TUTTI I MESSAGGI SUL PERCORSO
MESSAGGI D'ALLARME SUL PERCORSO
SOLO MESSAGGI D'ALLARME
TUTTI I MESSAGGI
MENU TRAFFICO
L'icona TMC, in basso a sinistra sullo schlo schermo, può presentarsi in 3 forme diverse: - Nessuna stazione TMC disponibile. - Stazione TMC disponibile, nessun mesn messaggio per il percorso. - Stazione TMC disponibile e messaggi saggi sul percorso (se la guida è attiva).
Selezionare "Seleziona lista preferita" e premere su OK per convalidare.
I fi ltri sono indipendenti e i loro risultati si sottraggono. Raccomandiamo: - un fi ltro per 10 km intorno al veicolo con tr affi co intenso, - un fi ltro per 50 km intorno al veicolo o un fi ltro sul percorso per i percorsi in autostrada.
Premere il tasto TRAFFIC.

Page 193 of 294

178
RADIO
11
2
3
05
SELEZIONARE UNA STAZIONE
Quando la radio ascoltata è visualizzata sul display, premere su OK.
Il menu rapido della sorgente radio appare e permette dette di accedere ai seguenti comandi rapidi:
Selezionare la funzione desiderata e premere su OK per convalidare ed accedere alle relative impostazioni.
INFO TRAFFICO (TA)
L'RDS, se è visualizzato, permette di continuare ad ascd ascoltare la stessa stazione grazie al controllo di frequenza. Tuttaviauttavia, in alcune condizioni, il controllo di questa stazione RDS non è gar è garantito in tutto il paese, in quanto le stazioni radio non coprono il 100 % del tutto il paese, in quanto le stazioni radio non coprono il 100 % del territorio. Ciò spiega la diminuzione della qualità di ricezi ricezione della stazione durante il percorso effettuato.
L'ambiente esterno (colline, edifi ci, gallerie, sottosuoli, ecc.) può disturbare la ricezione, anche in modo RDS. Questo fenomeno è normale nella propagazione delle onde radio e non indica in alcun modo un'anomalia dell'autoradio.
RDS - MODO REGIONALE - INFO TRAFFICO
Premere il tasto RADIO per visualizzare l'elenco in ordine alfabetico delle stazioni captate localmente. Selezionare la stazione scelta ruotando la ghiera e premere per convalidare.
Premere su uno dei tasti del tastierino numerico pe r più di 2 secondi, Premere su uno dei tasti del tastierino numerico per più di 2 secondi, per memorizzare la stazione ascoltata. Un segnale a cus acustico conferma la memorizzazione. Premere il tasto del tastierino numerico per richiamare laare la stazione memorizzata.
RDS
TESTO RADIO
PROG. REG (REG)
GAMMA D'ONDA
RADIO
Quando è visualizzata la schermata "RADIO", girare la ghiera o utilizzare la manopola  direzioni per selezionare la stazione precedente o successiva nell'elenco.
Premere i tasti  e  per effettuare la ricerca automatica della frequenza inferiore e superiore.

Page 194 of 294

179
06
CD, CD MP3/WMA, SCHEDA SD MP3/WMA/
LETTORI USB
INFORMAZIONI E CONSIGLI
Per poter leggere un CDR o un CDRW masterizzato, seato, selezionare preferibilmente gli standard ISO 9660 livello 1, 2 o Joliet durante la preferibilmente gli standard ISO 9660 livello 1, 2 o Joliet durante la masterizzazione. Se il disco viene masterizzato in un altro formato, è pos è possibile che la lettura non avvenga correttamente. Si consiglia di utilizzare sempre lo stesso standard di masterizzazione su uno stesso disco, con la più bas sa vassa velocità possibile (4x massimo) per una qualità acustica ottimalettimale. Nel caso particolare di un CD multisessione, si raccomaccomanda lo standard Joliet.
L'autoradio legge solo i fi le audio con estensione ".mp3" e velocità L'autoradio legge solo i fi le audio con estensione ".mp3" e velocità di trasmissione di 8 - 320 Kbps o con estensione e velocità di di trasmissione di 8 - 320 Kbps o con estensione e velocità di trasmissione di 5 - 384 Kbps. Supporta anche il modo VBR (Variable Bit Rate). Tutti gli altri tipi di fi le (.mp4, .m3u...) non possono essere letti. Tutti gli altri tipi di fi le (.mp4, .m3u...) non possono essere letti.
Il formato MP3, abbreviazione di MPEG 1,2 & 2.5 Au dio Layer 3, e Il formato MP3, abbreviazione di MPEG 1,2 & 2.5 Audio Layer 3, e il formato WMA, abbreviazione di Windows Media Audi o Audio e proprietà di Microsoft, sono norme di compressione audio che pehe permettono di installare parecchie decine di fi le musicali sullo stesso disco. installare parecchie decine di fi le musicali sullo stesso disco.
Si consiglia di redigere i nome di fi le con meno d i 20 caratteri ed Si consiglia di redigere i nome di fi le con meno di 20 caratteri ed escludendo i caratteri speciali (ad es.: " " ? ; ù) onde evide evitare problemi di lettura o di visualizzazione.
Durante la lettura, uscire dalla sorgente "Scheda SD" o SD" o "USB" prima di togliere la scheda SD o la periferica USB dal le ttore. ttore.
Per evitare i rischi di furto, togliere la scheda SD o la pe la periferica USB quando si esce dal veicolo lasciando il tetto apert o.

Page 195 of 294

180
2
ABC 3
DEF
5
JKL
4
GHI 6
MNO
8
TUV
7
PQRS 9
WXYZ
0
* #
1
RADIO MEDIA
NAV ESC TRAFFIC
SETUP
ADDR BOOK
4
5
6
2
7
3
1
MEDIA
SELEZIONARE/ASCOLTARE
CD, CD MP3/WMA, SCHEDA SD MP3/WMA/
LETTORE USB
La lettura e la visualizzazione di una compilation
MP3/WMP3/WMA possono dipendere dal programma di masterizzazione zione e/o dai parametri utilizzati. Raccomandiamo di utilizzare l o stanlo standard di masterizzazione ISO 9660. Premere il tasto MEDIA.
Selezionare la funzione "Sel. supporto mediale" e premere su OK per convalidare.
Premere su questo tasto.
Selezionare la modalità musicale desiderata. Premere su OK per convalidare. La lettura inizia.
SEL. SUPPORTO MEDIALE
Premere di nuovo il tasto MEDIA o selezionare la funzione Menu media e premere su OK per convalidare.
Quando è visualizzata la schermata "MEDIA", ruotare la ghiera per selezionare il brano precedente o successivo della sorgente compatibile.
MENU MEDIA
L'elenco dei brani o dei fi le MP3/WMA appare sotto Menu media. L'elenco dei brani o dei fi le MP3/WMA appare sotto Menu media.
Inserire il CD audio o MP3 nel lettore, la scheda SD nel lettore della scheda o la periferica USB nel lettore USB. La lettura inizia automaticamente.
CD MP3, scheda SD o periferiche USB sono le sorgenti compatibili.

Page 196 of 294

181
2
ABC 3
DEF
5
JKL
4
GHI 6
MNO
8
TUV
7
PQRS 9
WXYZ
0
* #
1
RADIO MEDIA
NAV ESC TRAFFIC
SETUP
ADDR BOOK1
3
4
06
22
3
MEDIA
1
MEDIA
, videocamera, fotocamera…) alla presa RCA (bianca e rossa per l'a
udr l'audio, rossa e gialla per il video) posta nel cassetto ripostiglio utilizzanilizzando un cavo audio JACK/RCA.
Premere il tasto MEDIA e premere di nuovo il tasto o selezionare la funzione Menu media e premere su OK per convalidare.
Selezionare la sorgente musicale AUX e premere su OK per convalidare. La lettura inizia automaticamente.
Selezionare "Sel. supporto mediale" e quindi "Dispos. (AV) est." e premere su OK per attivarla.
DISPOS. (AV) EST.
La visualizzazione e la gestione dei comandi sono effett effettuati con l'equipaggiamento esterno.
UTILIZZARE L'ENTRATA AUSILIARIA (AUX)
AUDIO/VIDEO/CAVO RCA NON FORNITO
LETTORI MULTIMEDIALI
Se l'ingresso esterno non è attivato, selezionare "DispoDisposit. (audio) est." per attivarlo.
GUARDARE UN VIDEO DVD
Selezionare la sorgente video desiderata ("DVD vid eo",ideo", "Dispos. (AV) est."). Premere su OK per convalidare. La lettura httura ha inizio.
Premere sul tasto MEDIA per accedere in qualsiasi momento al "Menu DVD" o alle funzioni del Menu media effettuando la regolazione video (luminosità/contrasto, formato immagine...).
Se il DVD non appare sullo schermo, premere sul tasto MODE per accedere alla schermata "MEDIA" che visualizza la schermata DVD.
Inserire il DVD nel lettore. La lettura inizia automaticamente.
La manopola 4 direzione e la ghiera consentono di spostare il puntatore di selezione del DVD. Per cambiare capito lo, premere il tasto  o  .

Page 197 of 294

182
2
ABC 3
DEF
5
JKL
4
GHI 6
MNO
8
TUV
7
PQRS 9
WXYZ
0
* #
1
RADIO MEDIA
NAV ESC TRAFFIC
SETUP
ADDR BOOK
1
2
3
4
5
6
7
8
9
MEDIA
Selezionare "Gestione jukebox", quindi "Aggiungi fi le" e premere su OK ad ogni tappa per convalidare.
Premere sul tasto MEDIA. Premere di nuovo sul tasto MEDIA o selezionare" "Menu media" e premere su OK per convalidare.
Inserire un CD audio/MP3, una chiave USB o una scheda SD.
JUKEBOX
COPIARE UN CD SUL DISCO RIGIDO,
UNA CHIAVE USB, UNA SCHEDA SD
COPIA
Verifi care che la sorgente MEDIA attiva corrispond
a al supporto Verifi care che la sorgente MEDIA attiva corrisponda al supporto utilizzato (CD, USB o scheda SD).
Selezionare "Aggiungi fi le da disco MP3" e premere su OK per convalidare.
Selezionare i brani desiderati quindi "Estrai selezione" o selezionare tutti i brani con "Copia tutti".
Selezionare "Nuova cartella" per creare una nuova cartella o selezionare una cartella esistente (creata in precedenza).
AGG. BRANO DA (Oggetto muli mediale scelto)
NUOVA CARTELLA
"Cambiare i nomi dei brani da estrarre?": scegliere "Sì" per modifi carli oppure "No".
NO SÌ
Per la copia di un CD MP3, selezionare quindi "Estrazione in tempo reale", "Estrazione rapida"/"Qualità standard (192 kbit/sec)" o "Compresso (128 kbit/sec)", quindi selezionare "Avvia estrazione".
Convalidare il messaggio di avviso premendo su "OK" per avviare la copia.
OK

Page 198 of 294

183
33
22
MEDIA
22
33
44
11
MEDIA11 Premere sul tasto MEDIA. Premere di nuovo sul tasto Menu media e poi su OK per convalidare.
Selezionare "Gestione jukebox" e premere su OK per convalidare.
Selezionare "Opzioni di riproduzione" e premere su OK per convalidare. Scegliere "Cartelle & fi le" o "Playlists" e premere su OK per convalidare.
Premere sul tasto ESC per tornare al primo livello di fi le. È possibile creare delle playlist nel Jukebox. Premere sul tasto ESC per tornare al primo livello di fi le. Premere sul tasto ESC per tornare al primo livello di fi le.
Menu media> Gestione jukebox> Crea nuova playlist. Aggiungere uno a uno i brani desiderati e quindi salvare la modifi ca. Scegliere quindi la modalità di lettura "Playlists".
JUKEBOX
ASCOLTO DEL JUKEBOX
GESTIONE JUKEBOX
MODIFICA CONTENUTO
Premere sul tasto MEDIA.
Premere di nuovo sul tasto MEDIA o selezionare Menu media e premere su OK per convalidare.
Selezionare la funzione "Gestione jukebox" e premere su OK per convalidare.
Selezionare "Modifi ca contenuto" e premere su OK per convalidare.
JUKEBOX
RINOMINA DI UN ALBUM
Verifi care che la sorgente sonora attiva sia diversa dal Jukebox per Verifi care che la sorgente sonora attiva sia diversa dal Jukebox per poter rinominare o eliminare un brano/una cartella.

Page 199 of 294

184
07
1
2
SCEGLIERE TRA TELEFONO BLUETOOTH/
TELEFONO INTERNO
Per attivare il telefono Bluetooth o il telefono interno, premere su CHIAMA.
TELEFONARE
Selezionare Menu telefono, quindi "Seleziona telefono" e scegliere tra "Telefono OFF", "Usa telefono Bluetooth" o "Usa telefono interno". Premere ogni volta su OK per convalidare.
Il sistema può essere collegato contemporaneamente soente solo a un telefono Bluetooth e a una scheda SIM (telefono internonterno). In questo caso, la rubrica è sincronizzata con il telefono lefono Bluetooth.

Page 200 of 294

185
07
1
3
5
4
2
1
I servizi disponibili tramite il telefono dipendono dalla rete, dalla scheda SIM e dalla compatibili tà degli apparecchi Bluetooth utilizzati. Verifi care sul manuale del telefono e presso l'operatore i servizi a cui si può accedere. In rete è disponibile un elenco dei t elefoni mobili che propongono la migliore offerta.
TELEFONARE
COLLEGARE UN TELEFONO BLUETOOTH
Per ragioni di sicurezza e perché richiedono una p articoparticolare attenzione del conducente, le operazioni di abbinam entamento tra il telefono Bluetooth e il sistema kit vivavoce del WIP ComP Com 3D devono essere effettuate con il veicolo fermo e il contatto inseritinserito.
Attivare la funzione Bluetooth del telefono. L'ultimo telefono collegato si riconnette automaticamente.
Quando non è collegato nessun telefono, il sistema propone di scegliere "Collega telefono". Selezionare "Sì" e premere su OK per convalidare.
Inserire il codice di autentifi cazione sul telefono. Il codice da inserire è visualizzato sul display.
Per cambiare telefono, premere il tasto TEL, quindi selezionare "Menu telefono", quindi "Seleziona telefono", quindi "Collega telefono Bluetooth", quindi selezionare il telefono desiderato o scegliere "Cerca telefono".Premere su OK dopo ogni tappa per convalidare.
Una volta collegato il telefono, il WIP Com 3D può sincr sincronizzare la rubrica e il registro delle chiamate. Questa sincronizzazizzazione può durare qualche minuto.
L'elenco dei telefoni precedentemente collegati (4 al ma al massimo) viene visualizzato sul display multifunzione. Selezionare il telee il telefono scelto, quindi selezionare "Collega telefono" per il nuovo colleg collegamento. Selezionare "Elimina accoppiamento" per annullare i l core il collegamento al telefono.
Premere sul tasto TEL.
Per un primo collegamento, selezionare "Cerca telefono" e premere su OK per convalidare. Selezionare poi il nome del telefono.
CERCA TELEFONO

Page:   < prev 1-10 ... 151-160 161-170 171-180 181-190 191-200 201-210 211-220 221-230 231-240 ... 300 next >