Peugeot 308 CC 2009 Manuale del proprietario (in Italian)

Page 231 of 294

216
06 LETTORI MUSICALI
CD, CD MP3/WMA, SCHEDA SD MP3/WMA
INFORMAZIONI E CONSIGLI
Se si utilizza il GPS, la scheda SD di navigazione deve rimanere inserita nel lettore del WIP Nav. È allora impossibile leggere una scheda SD contene nte fi le MP3.
Per poter leggere un CDR o un CDRW masterizzato, s eato, selezionare preferibilmente gli standard ISO 9660 livello 1, 2 o Jolie Joliet durante la masterizzazione. Se il disco viene masterizzato in un altro formato, è pos è possibile che la lettura non avvenga correttamente. Si consiglia di utilizzare sempre lo stesso standard di masterizzazione su uno stesso disco, con la più bas sa vassa velocità possibile (4x massimo) per una qualità acustica ottimalettimale. Nel caso particolare di un CD multisessione, si raccomaccomanda lo standard Joliet.
Il WIP Nav legge solo i fi le audio con estensione ".mp3" e velocità Il WIP Nav legge solo i fi le audio con estensione ".mp3" e velocità di trasmissione di 8 - 320 Kbps o con estensione e veloe velocità di trasmissione di 5 - 384 Kbps. Tollera anche il modo VBR (Variable Bit Rate). Tutti gli altri tipi di fi le (.mp4, .m3u...) non possono essere letti. Tutti gli altri tipi di fi le (.mp4, .m3u...) non possono essere letti.
Il formato MP3, abbreviazione di MPEG 1,2 & 2.5 Au dio Audio Layer 3, e il formato WMA, abbreviazione di Windows Media Audi o Audio e proprietà di Microsoft, sono norme di compressione audio che pehe permettono di installare parecchie decine di fi le musicali sullo stesso disco. installare parecchie decine di fi le musicali sullo stesso disco.
Si consiglia di nominare i fi le con meno di 20 car atteri, escludendo i Si consiglia di nominare i fi le con meno di 20 caratteri, escludendo i caratteri speciali (ad es.: " " ? ; ù) onde evitare problemi di lettura o di caratteri speciali (ad es.: " " ? ; ù) onde evitare problemi di lettura o di visualizzazione.
Durante la lettura, uscire dalla modalità Scheda S D primD prima di estrarre la scheda SD dal lettore.
Per evitare i rischi di furto, rimuovere la scheda SD quaD quando si parcheggia il veicolo e si lascia il tetto aperto.

Page 232 of 294

217
1
2
3
5
4
6
SELEZIONARE/ASCOLTARE LA MUSICA
CD, CD MP3/WMA, SCHEDA SD MP3/WMA
La lettura e la visualizzazione di una compilation MP3/WMP3/WMA possono dipendere dal programma di masterizzazione zione e/o dai parametri utilizzati. Raccomandiamo di utilizzare l o stanlo standard di masterizzazione ISO 9660.
Premere il tasto MUSIC.
Selezionare la funzione SELEZIONARE LA SORGENTE e premere la manopola per convalidare.
Premere uno dei tasti freccia in alto o freccia in basso per selezionare la cartella successiva/precedente.
Selezionare la sorgente musicale desiderata: CD, CD MP3/WMA, SCHEDA SD MP3/WMA… Premere la manopola per convalidare. La lettura inizia.
SELEZIONARE LA SORGENTE
Premere di nuovo il tasto MUSIC o selezionare la funzione MENU MUSICA e premere la manopola per convalidare.
Premere uno dei tasti per selezionare un brano musicale. Tenere premuto uno dei tasti per un avanzamento o un ritorno veloce. MENU MUSICA
L'elenco dei brani o dei fi le MP3/WMA appare sotto il MENU MUSICA. L'elenco dei brani o dei fi le MP3/WMA appare sotto il MENU MUSICA.

Page 233 of 294

218
1
2
3
4
06
Collegare l'equipaggiamento esterno (lettore MP3/WMA/WMA…) alle prese audio (bianca e rossa, di tipo RCA) situate nel canel cassettino portaoggetti, utilizzando un cavo audio JACK/RCA.
Premere il tasto MUSIC e premere di nuovo il tasto o selezionare la funzione MENU MUSIC e premere la manopola per convalidare.
Selezionare la modalità musicale AUX e premere la manopola per convalidare. La lettura inizia automaticamente.
Selezionare la funzione ENTRATA AUX e premere la manopola per attivarla.
ENTRATA AUX
La visualizzazione e la gestione dei comandi si effettuanfettuano direttamente sull'equipaggiamento esterno.
UTILIZZARE IL DISPOSITIVO AUDIO ESTERNO (AUX)
CAVO AUDIO/RCA NON FORNITO
LETTORI MEDIA MUSICALI

Page 234 of 294

219
07
1
3
5
4
2
1
2
I servizi disponibili dipendono dalla rete, dalla scheda SIM e dalla compatibilità degli apparecchi Bluetooth utilizzati. Verifi care sul manuale del te lefono e presso l'operatore, i servizi a cui si può accedere. In rete è disponibile un elenco dei telef oni cellulari che propongono la migliore offerta.
TELEFONO BLUETOOTH
COLLEGARE UN TELEFONO
Per ragioni di sicurezza e poiché richiedono una p articoarticolare attenzione del guidatore, le operazioni di abbiname nto tento tra il telefono Bluetooth e il sistema kit vivavoce del WIP Nav dev ono vono essere effettuate a veicolo fermo e con il contatto inserito.
Attivare la funzione Bluetooth del telefono. L'ultimo telefono collegato si ricollega automaticamente.
Selezionare la funzione MENU TELEFONO e premere la manopola per convalidare.
MENU TELEFONO
Inserire il codice di autentifi cazione sul telefono. Il codice da inserire è visualizzato sul display.
Per cambiare telefono, premere il tasto PHONE, quindi selezionare MENU TELEFONO e premere la manopola per convalidare.
Una volta collegato il telefono, il sistema WIP Na v può s può sincronizzare la rubrica e la lista delle chiamate. Questa sincro nizzaziizzazione può durare qualche minuto.
Selezionare COLLEGA TELEFONO. Selezionare il telefono e premere per convalidare.
L'elenco dei telefoni precedentemente collegati (4 al ma al massimo) viene visualizzato sul display multifunzione. Selezionare il telee il telefono scelto per il nuovo collegamento.
Premere il tasto PHONE.
Per un primo collegamento, selezionare CERCA TELEFONO e premere la manopola per convalidare. Selezionare poi il nome del telefono.
CERCA TELEFONO
COLLEGA TELEFONO

Page 235 of 294

220
2
3
11
2
3
Premere l'estremità del comando sotto il volante per accettare la chiamata o per chiudere la chiamata in corso.
Selezionare la voce Sì per accettare o NO per rifutare e confermare premendo la manopola.
RICEVERE UNA CHIAMATA FARE UNA CHIAMATA
Una chiamata in entrata è annunciata da una suoneria eneria e da una fi nestra sul display multifunzione.

Per riagganciare, premere il tasto PHONE o premere la manopola e selezionare CHIUDI TELEFONATA, quindi confermare premendo la manopola.
CHIUDI TELEFONATA
Premere il tasto PHONE.
Premere per oltre due secondi sull'estremità del comandomando sotto il volante per accedere alla rubrica telefonica.
La scelta di un numero può anche essere effettuata dallta dalla rubrica telefonica. È possibile selezionare SELEZIONA DA RU BA RUBRICA. Il La scelta di un numero può anche essere effettuata dallta di unta dalla rubrica
WIP Nav permette di registrare fi no a 4.000 voci.
Selezionare UTILIZZA TASTIERA, quindi comporre il numero telefonico sulla tastiera virtuale.
Selezionare la funzione MENU TELEFONO e premere sulla manopola per convalidare.
UTILIZZA TASTIERA
MENU TELEFONO
L'elenco delle ultime 20 chiamate emesse dal veicolo apolo appare sotto MENU TELEFONO. È possibile selezionare un numeromero e premere L'elenco delle ultime 20 chiamate emesse dal veicolo apime 20olo appare sotto
sulla manopola per avviare la chiamata.
NO

Page 236 of 294

221
08
5
6
1
2
3
4
CONFIGURAZIONE
IMPOSTAZIONE DELLA DATA E DELL'ORA Questa funzione permette di accedere alle opzioni: LINGUA SISTEMA, DATA E ORA, DISPLAY (LUMINOSITÀ, COLORI, COLORE MAPPA), VEICOLO, UNITÀ, SISTEMA.
Regolare i parametri con le frecce di direzione, confermando ogni volta con una pressione della manopola.
Selezionare la funzione FORMATO DELLA DATA e premere la manopola per convalidare.
Selezionare la funzione IMPOSTARE DATA E ORA e premere la manopola per convalidare.
convalidare il formato desiderato premendo la mano polanopola. Premendo per oltre 2 secondi il tasto SET UP si accedeccede a:
Premere il tasto SET UP.
Convalidare il formato desiderato premendo la manopola. Selezionare la funzione FORMATO DELL'ORA e premere la manopola per convalidare.
IMPOSTARE DATA E ORA
Selezionare la funzione DATA E ORA e premere la manopola per convalidare.
DESCRIZIONE DELL’UNITÀ
COPERTURA GPS
MODALITÀ DEMO
DATA E ORA

Page 237 of 294

222
COMPUTER DI BORDO/PARAMETRI VEICOLO
DIAGNOSI DEL VEICOLO
- Menu "veicolo": Autonomia, consumo istantaneo e distanza ancora da percorrere. - Menu "1" (percorso 1): Velocità media, consumo medio e distanza percorsa calcolata sul percorso "1". - Menu "2" (percorso 2) con le stesse caratteristiche per un secondo percorso.
Autonomia: visualizza il numero di chilometri che poss possono essere percorsi con il carburante rimanente nel serbatoio, in ba, in base al consumo medio degli ultimi chilometri percorsi. Questo valore visualizzato può variare dopo un cam biaambiamento di velocità del veicolo o del rilievo percorso. Non appena l'autonomia è inferiore ai 30 Km, vengono visuno visualizzati dei trattini. Dopo avere aggiunto almeno 5 litri di carburante, l'ante, l'autonomia viene ricalcolata e visualizzata non appena si supe rano i 10no i 100 Km. Se i trattini sono visualizzati in modo fi sso al posto dei numeri, Se i trattini sono visualizzati in modo fi sso al posto dei numeri, rivolgersi alla rete PEUGEOT.
Consumo istantaneo: calcolato e visualizzato solo a plo a partire dai30 km/h.
Consumo medio: è la quantità media di carburante conte consumato dall'ultimo azzeramento del computer.
Distanza percorsa: calcolata a partire dall'ultimo azzer azzeramento del computer di bordo.
Distanza ancora da percorrere: calcolata in base alla e alla destinazione fi nale, inserita dall'utilizzatore. Se è stato attivato un percorso fi nale, inserita dall'utilizzatore. Se è stato attivato un percorso guidato, il sistema di navigazione la calcola in mo do istado istantaneo.
Velocità media: è la velocità media calcolata dall'ultimo l'ultimo azzeramento del computer (contatto inserito).
Ogni pressione del pulsante situato all'estremità del comel comando del tergicristallo permette di visualizzare, in successione, i vne, i vari dati del computer di bordo, in funzione del tipo di display.
QUALCHE DEFINIZIONE

Page 238 of 294

223
09
RADIO: selezione stazione memorizzata precedente. SCHEDA SD MP3/WMA: selezione della cartella precedente. CARICATORE CD: selezione del CD precedente. Selezione elemento precedente nella rubrica telefonica.
RADIO: selezione stazione memorizzata successiva. SCHEDA SD MP3/WMA: selezione della cartella successiva. CARICATORE CD: selezione del CD successivo. Selezione elemento successivo nella rubrica telefonica.
RADIO: passaggio alla radio successiva dell'elenco. Pressione lunga: ricerca automatica frequenza superiore. CD/SCHEDA SD MP3/CARICATORE CD: selezione del brano successivo. CD/SCHEDA SD MP3/CARICATORE CD: pressione continua: avanzamento rapido.
RADIO: passaggio alla radio precedente dell'elenco. Pressione lunga: ricerca automatica frequenza inferiore. CD/SCHEDA SD MP3/CARICATORE CD: selezione del brano precedente. CD/SCHEDA SD MP3/CARICATORE CD: pressione continua: ritorno rapido.
- Cambiamento di sorgente sonora. - Chiamata dalla rubrica telefonica. - Sganciare/Riagganciare il telefono. - Pressione di oltre 2 secondi: accesso alla rubrica telefonica.
Aumento del volume.
Diminuzione del volume.
Silenzio; disattivazione del suono: mediante la pressione simultanea sui tasti aumento e diminuzione del volume.
Ripristino del suono: mediante pressione su uno dei due tasti del volume.
COMANDI SOTTO IL VOLANTE

Page 239 of 294

224
10
1
2
3
1
2
4
1
2
3
4
3
3
3
3
2
2
2
2
4
4
4
4
4
3
3
3
3
3
2
3
2
2
3
3
3
4
4
4
4
4
3
3
12332 MENU RADIO
FUNZIONE PRINCIPALE SCELTA A scelta A1 scelta A2 SCELTA B...
STRUTTURE DISPLAY
MENU MUSICA
MENU TRAFFICO
TUTTI I MESSAGGI SUL PERCORSO
MESSAGGI D'ALLARME SUL PERCORSO
SOLO MESSAGGI D'ALLARME
TUTTI I MESSAGGI
FILTRO GEOGRAFICO
nessuno
entro 3 km
entro 5 km
entro 10 km
entro 50 km
SELEZIONARE LA SORGENTE
IMPOSTAZIONI AUDIO
balance/fader
bassi/acuti
equalizzatore
lineare
classica
jazz
rock/pop
techno
vocale
volume
reset impostazioni audio
GAMMA D'ONDA
FM
AM
SINTONIZZAZIONE MANUALE
IMPOSTAZIONI AUDIO
balance/fader
bassi/acuti
equalizzatore
lineare
classica
jazz
rock/pop
techno
vocale
volume
reset impostazioni audio

Page 240 of 294

225
1
2
4
2
3
4
2
3
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
3
3
3
3
24
4
4
3
3
3
3
4
4
4
2
3
3
3
3
3
3
3
3
4
4
2
4
4
4
4
4
opzioni percorso
percorso veloce
percorso breve
percorso ottimizzato
TAPPA
a ggiungi tappa
inserimento indirizzo
guida verso casa
seleziona dalla rubrica
scegliere fra le ultime destinazioni
reimposta percorso
sostituisci tappa
elimina tappa
ricalcola
percorso veloce
percorso breve
percorso ottimizzato
MENU DI NAVIGAZIONE
INTERROMPI/RIPRENDI GUIDA
INSERIMENTO DESTINAZIONE
Inserimento indirizzo
paese
località
via
numero civico
avviare guida
CAP
salva nella rubrica
incrocio
centro città
coordinate GPS
mappa
guida verso casa
seleziona dalla rubrica
s cegliere fra le ultime destinazioni
RICERCA POI
POI nelle vicinanze
POI vicino alla destinazione
POI nella località
POI nel paese
POI vicino al percorso
IMPOSTAZIONI
d inamica del percorso
indipendente dal traffi co
semi-dinamico
criteri esclusione
evitare le autostrade
evitare strade a pedaggio
evitare i traghetti
ricalcola

Page:   < prev 1-10 ... 191-200 201-210 211-220 221-230 231-240 241-250 251-260 261-270 271-280 ... 300 next >