Peugeot 407 C 2009 Manuale del proprietario (in Italian)

Page 151 of 221

155
11
22
33
44
55
66
77
ATTIVARE IL MODO VIDEO
PARAMETRI VIDEO
È possibile collegare un apparecchio video (videocamera, apparecchio fotografi co digitale, lettore DVD, ecc.) alle tre prese audio/video situate nel cassettino portaoggetti.
Ruotare la manopola e selezionare la funzione VIDEO.
Una volta collegato l'apparecchio video, premere il tasto MENU.
Ruotare la manopola e selezionare la funzione ATTIVARE IL MODO VIDEO per attivare/disattivare il video.
Premere la manopola per confermare la selezione.
Premere la manopola per confermare la selezione.
Più pressioni consecutive del tasto "SOURCE" perme ttono di selezionare una modalità audio diversa da quella video.
Una pressione sul tasto "DARK" disattiva la visualizzazione del video.
Ruotare la manopola e selezionare la funzione PARAMETRI VIDEO per regolare il formato di visualizzazione, la luminosità, il contrasto e i colori.
Premere la manopola per confermare la selezione.
MENU VIDEO
La visualizzazione video è possibile solo quando il veicolo è fermo.

Page 152 of 221

156
11
22
33
11
22
06 TELEFONO INTERNO
DIGITAZIONE DEL CODICE PIN
Aprire lo sportellino premendo il pulsante con la punta di una penna.
Inserire la scheda SIM nel suo supporto poi inserire il supporto nell'apposito vano.
Per rimuovere la scheda SIM, procedere come al punto 1.
L'inserimento e la rimozione della scheda SIM devono essere effettuati dopo aver spento il sistema audio e telematico WIP Com, con il contatto disinserito.
Digitare il codice PIN sulla tastiera.
Confermare il codice PIN premendo il tasto #.
CODICE PIN
Quando si inserisce il codice PIN, spuntare l'opzione MEMORIZZA PIN per poter accedere al telefono senza dover comp orre di nuovo questo codice.
INSERIMENTO DELLA SCHEDA SIM
(NON FORNITA)

Page 153 of 221

157
33
22
11
44
06
I servizi proposti dal telefono dipendono dalla rete, dalla scheda SIM e dalla compatibilità degli apparecchi Bluetooth utilizzati. Verifi care sul man uale del telefono e presso l'operatore, i servizi a cui si può accedere. In rete è disponibile un elenc o dei telefoni cellulari che propongono la migliore offerta.
TELEFONO BLUETOOTH
COLLEGARE UN TELEFONO
BLUETOOTH
Per ragioni di sicurezza il conducente deve tassat ivamente realizzare le operazioni che richiedono particolare attenzione , a veicolo fermo (abbinamento tra il telefono cellulare Bluetooth e il sistema kit vivavoce).
Attivare la funzione Bluetooth del telefono. L'ultimo telefono collegato si ricollega automaticamente.
Selezionare MODALITÀ DI ATTIVAZIONE BLUETOOTH, quindi ATTIVO E VISIBILE. Premere la manopola per confermare ogni operazione.
Premere il tasto MENU, selezionare TELEMATICA, quindi FUNZIONI BLUETOOTH. Premere la manopola per confermare ogni operazione.
Selezionare sul telefono il nome del radiotelefono PEUGEOT. Inserire il codice di autentifi cazione (0000 per default).
Per conoscere e modifi care il nome del radiotelefo no PEUGEOT, Per conoscere e modifi care il nome del radiotelefono PEUGEOT, ripetere la fase 2, quindi selezionare CAMBIA IL NO ME ripetere la fase 2, quindi selezionare CAMBIA IL NOME RADIOTELEFONO.

Page 154 of 221

158
06
L'elenco delle chiamate è costituito dalle chiamate inoltrate solamente dal radiotelefono del veicolo.
Una volta collegato il telefono, il sistema può sincronizzare la rubrica degli indirizzi e l'elenco delle chiamate. Ripetere la fase 2, quindi selezionare MODALITÀ DI SINCRONIZZAZIONE RUB RICA. rubrica degli indirizzi e l'elenco delle chiamate. Ripetere la fase 2, rubrica degli indirizzi e l'elenco delle chiamate. Ripetere la fase 2,
Selezionare la sincronizzazione a propria scelta e premere la manopola per confermare.
La sincronizzazione potrebbe richiedere alcuni min uti.
Per cambiare il telefono collegato, ripetere la fase 2, quindi selezionare ELENCO DEI TELEFONI COLLEGATI e premere OK per confermare. Appare l'elenco dei telefoni precedentemente collegati (10 al massimo). Selezionare il telefono scelto, confermare, quindi selezionare COLLEGARE e premere la manopola per confermare.
Per modifi care il codice di autentifi cazione, ripetere la fase 2, quindi selezionare CODICE DI AUTENTIFICAZIONE e registrare il codice scelto.
TELEFONO BLUETOOTH
COLLEGARE UN TELEFONO
BLUETOOTH

Page 155 of 221

159
11
22
33
55
66
44
06 TELEFONO
CHIAMATA
Ruotare la manopola e selezionare la funzione COMPORRE NUMERO.
Premere il tasto CHIAMA per visualizzare il menu rapido del telefono.
Premere la manopola per confermare la scelta.
Comporre il numero di telefono sulla tastiera alfanumerica.
Premere il tasto CHIAMA per chiamare il numero composto.
Premere il tasto RIAGGANCIA per chiudere la chiamata.
ACCETTAZIONE O RIFIUTO DI UNA CHIAMATA
Premere il tasto CHIAMA per accettare una chiamata.
Premere il tasto RIAGGANCIA per rifi utare una chiamata.
Premere per oltre 2 secondi l'estremità del comando sotto il volante per accedere al menu del telefono: Elenco chiamate, Rubrica, Casella vocale.
Per scegliere il telefono utilizzato, premere MENU, quindi selezionare TELEMATICA, FUNZIONI BLUETOOTH e MODALITÀ DI ATTIVAZIONE BLUETOOTH. A sc elta: - DISATTIVATI: uso del telefono interno - ATTIVO E VISIBILE: uso del telefono bluetooth, visibile da tutti i telefoni - ATTIVO E NON VISIBILE: uso del telefono bluet ooth, invisibile dagli altri telefoni, impossibilità di abbinare un altro telefono.
Selezionare ELENCO CHIAMATE o RUBRICA e premere OK . Scegliere il numero scelto e confermare per inoltrare la chiamata.
COMPORRE NUMERO

Page 156 of 221

160
11
22
33
PEUGEOT ASSISTANCE
CENTRO CONTATTI CLIENTE
* Questi servizi e le opzioni sono sottoposti a condizioni e disponibilità.
CONSULTAZIONE DEI SERVIZI
Premere su questo tasto per accedere ai servizi PEUGEOT * .
Selezionare Centro Contatti Cliente per qualsiasi richiesta d'informazioni sul marchio PEUGEOT.
Selezionare "PEUGEOT Assistance" per una richiesta d'intervento.
* Se è stato sottoscritto un contratto PEUGEOT Sécurité, gratuito e a durata illimitata. Rivolgersi alla rete PEUGEOT.
CHIAMATA D'EMERGENZA
Una volta sottoscritto il contratto PEUGEOT Sécuri té, si consiglia di effettuare una prima chiamata alla piattaforma PEUG EOT Sécurité.
In caso di emergenza, premere il tasto SOS fi no alla comparsa di un segnale acustico e della visualizzazione di una schermata di CONFERMA/ANNULLAMENTO (se è inserita una scheda SIM valida). Viene avviata una chiamata verso i servizi d'emergenza (112). In alcuni Paesi * , la chiamata d'emergenza viene avviata direttamente dalla piattaforma PEUGEOT Sécurité, che localizza il veicolo ed avverte i servizi di soccorso nel più breve tempo possibile.
In caso di necessità, il telefono si attiva automaticamente per In caso di necessità, il telefono si attiva automaticamente per lanciare una chiamata di emergenza.

Page 157 of 221

161
1
2
2
2
07
Ogni pressione del pulsante, situato all'estremità del comando del tergicristallo , permette di visualizzare i vari dati del computer di bordo, in funzione del display.
Con la scheda "veicolo" : 

Page 158 of 221

162
07
Qualche defi nizione
Autonomia: visualizza il numero di chilometri che possono essere percorsi con il carburante rimanente, in funzione del consum o medio degli ultimi chilometri percorsi. Questo valore visualizzato può variare fortemente dopo un cambiamento di velocità del veicolo o un cambiamento di tipo di percorso. Non appena l'autonomia diventa inferiore a 30 Km, vengono visualizzati dei trattini. Dopo un'aggiunta di carburante di almeno 5 litri, l'autonomia viene ricalcolata e visualizzata non appena si superano i 100 Km. Se durante la guida vengono visualizzati dei trattini in modo fi sso al posto dei numeri, rivolgersi alla rete PEUGEOT.
Consumo istantaneo: calcolato e visualizzato a partire da 30 km/h.
Consumo medio: è la quantità media di carburante consumata dall'ul timo azzeramento del computer.
Distanza percorsa: calcolata a partire dall'ultimo azzeramento del computer di bordo.
Distanza ancora da percorrere: calcolata in funzione della destinazione fi nale, digitata dall'utilizzatore. Se è stato attivato un percorso guidato, il sistema di navigazione la calcola istantaneamente.
Velocità media: è la velocità media calcolata dall'ultimo azzeramen to del computer (contatto inserito).
COMPUTER DI BORDO
Con il menu "1" (percorso 1): 

Page 159 of 221

163
08 COMANDI RAPIDI
COMANDI SOTTO IL VOLANTE
RADIO: selezione stazione memorizzata inferiore. MP3/JUKEBOX: selezione della cartella precedente. Selezione elemento precedente di un menù.
RADIO: selezione stazione memorizzata superiore. MP3/JUKEBOX: selezione della cartella successiva. Selezione elemento successivo di un menù.
RADIO: ricerca automatica frequenza superiore. CD/MP3/JUKEBOX: scelta della traccia successiva. CD: pressione continua: avanzamento rapido.
RADIO: ricerca automatica frequenza inferiore. CD/MP3/JUKEBOX: scelta della traccia precedente. CD: pressione continua: ritorno rapido.
- Cambio di sorgente sonora - Convalida di una scelta - Sganciare/Riagganciare il telefono - Pressione di oltre 2 secondi: accesso al menù del telefono.
Aumento del volume.
Diminuzione del volume.
Silenzio: attivazione mediante pressione contemporanea sui tasti aumento e diminuzione del volume.
Ripristino del suono mediante pressione su uno dei due tasti del volume.

Page 160 of 221

164
2
1
COMANDI VOCALI
VISUALIZZAZIONE ED USO DELL'ELENCO
Premere sull'estremità del comando delle luci per Premere sull'estremità del comando delle luci per avviare il riconoscimento vocale. Pronunciare le parole ad una ad una ed aspettare t
ra Pronunciare le parole ad una ad una ed aspettare tra ognuna di esse il segnale acustico di conferma. ognuna di esse il segnale acustico di conferma. L'elenco seguente è esauriente.
Per visualizzare l'elenco dei comandi vocali disponibili, Per visualizzare l'elenco dei comandi vocali disponibili, premere sull'estremità del comando delle luci per premere sull'estremità del comando delle luci per avviare il riconoscimento vocale, quindi pronunciar e avviare il riconoscimento vocale, quindi pronunciare AIUTO o COSA POSSO DIRE?
Per la stessa operazione, premere a lungo sul tasto MENU e selezionare la voce ELENCO COMANDI VOCALI.
LIVELLO 1 LIVELLO 2 LIVELLO 3
radio memoria ricerca automatica indietro/avanti lista
Da 1 a 6/*
lettore CD Jukebox (se attivato) USB
traccia precedente/successiva traccia numero/traccia scan random
rubrica (CD-MP3 inserito) lista
Da 1 a 250/* precedente/successivo ripeti aiuto/cosa posso dire/annulla
caricatore CD traccia precedente/successiva traccia numero/traccia scan ripeti random traccia precedente/successiva disco numero lista
Da 1 a 20/* Da 1 a 5/6/*
chiama/guidami verso "Messaggio preregistrato"
telefono richiama casella vocale segreteria telefonica rubrica
"Messaggio preregistrato"
messaggio visualizza leggi rubrica
"Messaggio preregistrato"
navigatore ferma/riprendi ingrandisci/riduci vedere
* destinazione veicolo
info traffi co mostra leggi
mostra audio telefono computer di bordo navigatore climatizzatore

indietro/avanti stop cancella sì/no
per qualsiasi livello 1 e 2
* aiuto/cosa posso dire/annulla per qualsiasi livello 1, 2 o*
ELENCO COMANDI VOCALI.

Page:   < prev 1-10 ... 111-120 121-130 131-140 141-150 151-160 161-170 171-180 181-190 191-200 ... 230 next >