sat nav Hyundai Accent 2007 Manuale del proprietario (in Italian)
[x] Cancel search | Manufacturer: HYUNDAI, Model Year: 2007, Model line: Accent, Model: Hyundai Accent 2007Pages: 255, PDF Dimensioni: 9.06 MB
Page 105 of 255

1CARATTERISTICHE DELLA VETTURA
94
La Vostra Hyundai è fornita di uno specchietto retrovisore interno dotato di una regolazione giorno-notte. Durante i viaggi notturni infatti è possibile utilizzare la posizioneantiabbagliante spostando la levetta indicata. RicordateVi di inserire sempre il freno
di stazionamento prima di scendere dalla vettura. Con il freno distazionamento inserito, la spia corrispondente sarà accesa se la chiave di avviamento si trova inposizione "ON" o "START". Prima di ripartire assicurateVi che il freno di stazionamento sia completamentedisinserito e che la corrispondente spia sia spenta.
o Per inserire il freno di stazionamento
tirate la leva verso l'alto.
o Per disinserirlo tiratela ulteriormente verso l'alto premendo contemporaneamente il pulsate di sblocco, portate quindi la levaverso il basso.
OMC025047OMC035017
SPECCHIETTO RETROVISORE INTERNOFRENO DI STAZIONAMENTO
SB370A1-FT B530A02A-ATT
!AVVERTENZA:
Ogni volta che si scende dal veicolo,
inserire a fondo il freno di stazionamento e impegnare completamente il cambio nellaposizione Park (Parcheggio). I veicoli lasciati incustoditi, con il freno di stazionamento inserito macon il cambio non impegnato completamente nella posizione Park (Parcheggio), rischiano di mettersiinavvertitamente in movimento, causando lesioni alle persone.
Page 244 of 255

8
INFORMAZIONI GENERALI
5
I060A01HP
I060A02A-GTT ROTAZIONE DEI PNEUMATICI
Effettuate ogni 10.000 km la rotazione
dei pneumatici per limitarne il logorio. Se notate un consumo irregolare dei pneumatici, rivolgeteVi al Vostro Concessionario Hyundai.
Dopo ogni rotazione, controllate la
pressione dei pneumatici e la coppia di serraggio dei dadi.
I050A01MC-GTT
CATENE ANTINEVE
Le catene devono essere installate sulle ruote anteriori. Verificate che siano della misura esatta. Se avete montato le catene sulle ruote dellaVostra vettura, evitate di guidare su strade prive di neve o ghiaccio.
!
Ruota di scorta
AVVERTENZA:
o Se il veicolo è equipaggiato con pneumatici 205/45R16, non installare le catene. Così facendo, infatti, si potrebbe danneggiare ilveicolo (cerchi, sospensioni e carrozzeria) a causa del contatto tra le catene e la carrozzeria.
o Se si guida su strade innevate o
ghiacciate, mantenere unavelocità inferiore a 30 km/h.
o Utilizzare catene SAE classe "S" oppure catene di filo metallico eplastica. o Se le catene sono rumorose
perché vengono a contatto conla scocca, serrarle nuovamente.
o Serrare nuovamente le catene, per evitare danni alla carrozzeria, dopo aver guidato per 0,5 ~ 1 km dopo l'installazione.
o Non usare le catene per pneumatici se il veicolo èequipaggiato con cerchi in lega.Qualora fosse inevitabile, utilizzare catene del tipo in filo di acciaio.
o Utilizzare catene in filo d’acciaio di misura inferiore a 15 mm, perevitare il danneggiamento dell’attacco della catena.