display Hyundai Santa Fe 2005 Manuale del proprietario (in Italian)
[x] Cancel search | Manufacturer: HYUNDAI, Model Year: 2005, Model line: Santa Fe, Model: Hyundai Santa Fe 2005Pages: 260, PDF Dimensioni: 10.28 MB
Page 71 of 260

1CARATTERISTICHE DELLA VETTURA
60
2. Contachilometri parziale
o Questo modo indica la distanzapercorsa dall'ultimo azzeramento del valore "Drive time".
o Consultare la spiegazione relativa al Trip computer (vedere pagina 1- 62, Parzializzatore).TRIP COMPUTER
B400B01O-GTT (Se installato) Questo computer fornisce al
conducente, attraverso un display a cristalli liquidi controllato da un micro- computer, tutte le informazioni rela-tive alla guida, quali la distanza ancora percorribile con il carburante rimasto, il consumo medio di carburante, lavelocità media mantenuta e i chilometri percorsi. DISTANZA ANCORA
PERCORRIBILE CON IL
CARBURANTE RIMASTO
CONSUMO MEDIO DI CARBURANTE
VELOCITÀ MEDIA
PARZIALIZZATORE
HSM2079
Interruttore del Trip Computer
o L'interruttore del Trip Computer serve ad azzerare il modo display multifunzione.
o Premendo l'interruttore del trip com-
puter, il valore visualizzato cambiacome segue:
Page 72 of 260

1
CARATTERISTICHE DELLA VETTURA
61
B400B01O-1
1. Distanza ancora percorribile
con il carburante rimasto (km)
o Questo modo indica la distanza stimata ancora percorribile con la quantità di carburante rimasta nel serbatoio, e il relativo simbolo.
o Il Trip Computer rileva che è stato fatto un rifornimento di carburante quando questo è almeno di 6 litri.
o Se la batteria è stata reinstallata, dopo che si è scaricata o è statascollegata, si dovranno percorrerepiù di 64 km perché il valore della distanza ancora percorribile sia affidabile. NOTA:
o Se la distanza ancora percorribile
con il carburante rimasto è inferiore ai 50 km, il relativo simbolo si illumina e al postodel numero di chilometri ancora percorribili appare il valore "---" sul display, che continuerà alampeggiare finché non si farà di nuovo rifornimento.
o A seconda delle condizioni di guida, la distanza ancorapercorribile con il carburante rimasto può variare rispetto al valore effettivamente indicato dal contachilometri.
o La distanza ancora percorribile con il carburante rimasto nelserbatoio può variare a secondadelle condizioni della strada, delle marce usate o della velocità del veicolo. B400B02O-12. Consumo medio di carburante
(L/100 km)
o Questo modo serve a calcolare il consumo medio di carburante rispetto alla quantità totale dicarburante utilizzato, e la distanza dall'ultimo resettaggio del consumo medio.
o La quantità totale di carburante utilizzata viene calcolata in base alsegnale in entrata relativo al consumo di carburante.
o Per ottenere un calcolo preciso, è opportuno guidare per più di 0,05km o per più di 10 secondi.
Distanza ancora percorribile con il carburante rimasto
Simbolo "distanza ancora percorribilecon il carburante rimasto"
Contachilometri Simbolo "consumo medio di carburante"
ContachilometriConsumo medio di carburate
Page 73 of 260

1CARATTERISTICHE DELLA VETTURA
62INTERRUTTORE LUCI MULTI-FUNCTION
3. Velocità media (km/h)
o Questo modo indica la velocità me- dia mantenuta dalla partenza fino al momento in cui la chiave d'avviamento viene girata su "OFF". Una volta girata la chiaved'avviamento su "OFF", l'unità si azzera (0 km/h).
o Per resettare a 0 la velocità media, premere l'interruttore parzializzatoreper più di 1 secondo. B400B04O-1
Parzializzatore
B400B03O-1
4. Parzializzatore (km)
o Questo modo indica la distanza totale percorsa dall'ultimo resettaggio del parzializzatoreoppure dall'ultima sconnessione o esaurimento della carica della batteria.
o Premendo l'interruttore del Trip Com-
puter per più di 1 secondo, quandosul display appare il parzializzatore, si azzera il valore visualizzato.
Simbolo "Average speed" (velocità media) Velocità media ZB120A1-AT INDICATORE DI DIREZIONE E
INTERRUTTORE FARI
Indicatori di direzione Per segnalare una svolta a sinistra la
leva deve essere portata verso il basso. Dopo la svolta l'indicatore si disinserisce automaticamente. Sel'indicatore lampeggia più rapidamente del solito o non lampeggia affatto, controllate se è una lampadina unfusibile bruciato, oppure rivolgeteVi direttamente al Vostro Concessionario Hyundai.
Contachilometri
Contachilometri
Page 118 of 260

1
CARATTERISTICHE DELLA VETTURA
107
B970C01O B970C03O
B970C02L-GTT Funzionamento automatico Il sistema FATC (Controllo completamente automatico della temperatura) controllaautomaticamente il riscaldamento e raffreddamento, e funziona nel seguente modo:
1. Premere l'interruttore "AUTO". La spia si accende, per segnalare che i modi di funzionamento Face (Viso), Floor (Pavimento) e/o Bi-Level (Duelivelli), la velocità del soffiatore e il condizionatore d'aria verranno controllati automaticamente. 2. Ruotare l'interruttore "TEMP" per
impostare la temperaturadesiderata. Ruotando la manopolain senso orario, la temperatura aumenterà fino al valore massimo (32°C). Ad ogni giro della manopolacorrisponde un aumento di 0,5°C della temperatura. Ruotando la manopola in senso antiorario, latemperatura diminuirà fino al valore minimo (17°C). Ad ogni giro della manopola corrisponde unadiminuzione di 0,5°C della temperatura.
NOTA:
o Se la batteria è scarica o
disconnessa, il modo temperatura viene resettato come gradi centigradi. Questa è una condizione normale ed è possibile regolare il modo temperatura dai gradi centigradiai Fahrenheit come segue:Premere il pulsante TEMP per 3secondi o più mantenendo premuto contemporaneamente il pulsante AMB . Il displayvisualizza l'unità di misura della temperatura in gradi centigradi oppure in gradi fahrenheit.(°C
°F oppure °F
°C).