audio Peugeot 3008 Hybrid 4 2013.5 Manuale del proprietario (in Italian)
[x] Cancel search | Manufacturer: PEUGEOT, Model Year: 2013.5, Model line: 3008 Hybrid 4, Model: Peugeot 3008 Hybrid 4 2013.5Pages: 378, PDF Dimensioni: 22.31 MB
Page 131 of 378

6
Allestimenti interni129
1. Interruttore del display 2. Pulsanti di regolazione della visualizzazione
Ogni cuffia dispone di un interruttore, una spia di connessione (blu) e di un selettore di canale (A o B).
Funzionamento
A motore avviato, collegare il dispositivo portatile ai connettori RCA (es. con AV1 a sinist r a). Premere l'interruttore del frontalino dei comandi, la relativa spia e le spie AV1 si accendono. Premere a lungo l'interruttore, la spia blu lampeggia. Premere a lungo l'interruttore del frontalino dei comandi, l'abbinamento con la cuffia termina quando le spie blu della cuffia e del sistema si accendono in modo fisso. Ripetere l'operazione per l'altra cuffia. Premere l'interruttore del display se è presente una modalità video. Avviare la lettura del dispositivo portatile.
In qualsiasi momento, è possibile modificare la modalità della visualizzazione video (mediante i tasti 6 o 7 della piastrina dei comandi : la spia della modalità scelta si accende) e così pure il canale audio (mediante il selettore situato sulla cuffia).
Il sistema Multimediale permette la connessione di una terza cuffia Bluetooth, non fornita.
Se il sedile del passeggero anteriore è in posizione tavolinetto, si raccomanda di proteggere il display con una delle custodie fornite. Queste custodie consentono anche di nascondere i display.
Page 227 of 378

11
Informazioni pratiche225
Disattivazione della
modalità
Queste funzioni verranno riattivate automaticamente quando si riutilizzerà il veicolo. Per tornare all'utilizzo immediato di queste funzioni, avviare il motore e lasciarlo avviato per almeno 5 minuti.
Modalità economia d'energia
Attivazione della modalità
Una volta trascorso questo tempo, sul display appare un messaggio di attivazione della modalità economia e le funzioni attive vengono messe in stand-by.
Se una comunicazione telefonica è in corso nello stesso momento: - questa continuerà per 5 minuti con il kit vivavoce del WIP Nav o del WIP Sound - potrà comunque essere portata a termine con il WIP Com 3D.
Rispettare i tempi di avviamento del motore per garantire la carica corretta della batteria. Non utilizzare in modo ripetuto e continuo il riavviamento del motore per ricaricare la batteria. Se la batteria è scarica, il motore non può essere avviato (vedi paragrafo "Batteria").
Sistema che gestisce la durata di utilizzo di alcune funzioni per preservare una carica sufficiente della batteria. Dopo l'arresto del motore, si possono ancora utilizzare delle funzioni come il sistema audio e telematico, i tergicristalli, i fari anabbaglianti, le plafoniere, ecc. per una durata massima totale di trenta minuti. Questo tempo può ridursi notevolmente se la carica della batteria è bassa.
Page 236 of 378

Informazioni pratiche
234
"Sistemi Multimediali"
Navigatori portatili, aggiornamenti cartografia, kit vivavoce, lettore DVD, USB Box, cuffia senza fili Bluetooth supplementare, caricatore per cuffia audio Bluetooth, supporto multimediale ...
Il montaggio di un equipaggiamento o di un accessorio elettrico non omologato da PEUGEOT, può provocare una panne al sistema elettronico del veicolo ed un consumo eccessivo. Prestare quindi la massima attenzione a questa precauzione e rivolgersi ad un rappresentante della marca PEUGEOT per farsi illustrare la gamma di equipaggiamenti o accessori omologati.
È possibile procurarsi anche prodotti di pulizia e di manutenzione (esterna e interna), dei prodotti per il rabbocco (liquido lavacristalli...) e ricariche (cartuccia per kit di riparazione temporanea dei pneumatici...) recandosi presso la rete PEUGEOT.
Installazione di trasmettitori per radiocomunicazione
Prima dell'installazione di trasmettitori per radiocomunicazione in post-vendita, con antenna esterna sul veicolo, consultare la Rete PEUGEOT che comunicherà le caratteristiche degli stessi (banda di frequenza, potenza massima d'uscita, posizione dell'antenna, condizioni specifiche
d'installazione) che possono essere montati, secondo la Direttiva Compatibilità Elettromagnetica Automotive (2004/104/CE).
In funzione della legislazione in vigore nel Paese, alcuni equipaggiamenti di sicurezza possono essere obbligatori : i gilet di sicurezza, i triangoli di presegnalazione, gli etilometri, le lampadine, i fusibili di ricambio, un estintore, un cofanetto di pronto soccorso, le fasce di protezione nella parte posteriore del veicolo.
Page 248 of 378

01
246
IN BREVE
Frontalino WIP Com 3D
Accesso al Menu "Radio"
Visualizzazione della lista delle stazioni in ordine alfabetico sulla banda FM.
Accesso al Menu "Media" (CD audio, Jukebox, Entrata Ausiliaria).
Visualizzazione della lista delle piste.
Cambiamento di modalità.
Accesso al Menu "Navigazione" e visualizzazione delle ultime destinazioni.
Interruzione dell'operazione in corso.
Pressione lunga : ritorno alla visualizzazione principale. Accesso al Menu "Traffi co". Accesso al Menu "Rubrica".
Accesso al Menu "SETUP" (confi gurazione).
Pressione lunga : copertura GPS.
Regolazioni audio (Balance / Fader, Toni bassi / Alti, Acustica musicale...).
Regolazione del volume sonoro (ogni modalità è indipendente, compreso il messaggio e l'allerta di navigazione).
Pressione lunga : reinizializzazione del sistema.
Pressione breve : attivazione silenzio.
Ricerca automatica radio di frequenza inferiore/superiore.
Selezione brano CD o MP3 precedente/successivo.
Lettore di scheda SD. Pressione breve: cancella l'ultimo carattere.
Digitazione di numeri o di lettere sulla tastiera alfanumerica.
Preselezione di 10 frequenze radio.
Page 251 of 378

02
249
Avvio rcomandi vocali
Riconoscimento vocale
COMANDI VOCALI E AL VOLANTE
C ONTESTOPRONUNCIAREAZIONE
APPARECCHIO MULTIMEDIALE Sistema Multimediale
Selezionare modalità
Lettore CD
Jukebox
USB
Entrata ausiliaria
Scheda SD
Brano <1 - 1000>
Cartella <1 - 1000>
Selezionare la modalità sonora MEDIA
Scegliere una modalità sonora
Selezionare la modalità sonora Lettore CD
Selezionare la modalità sonora Jukebox
Selezionare la modalità sonora Lettore USB
Selezionare la modalità sonora entrata AUX audio
Selezionare la modalità sonora scheda SD
Selezionare un certo brano (numero tra 1 e 1000) dell'apparecchio multimediale attivo
Selezionare una cartella (numero tra 1 e 1000) dell'apparecchio multimediale attivo
TELEFONO Menu telefono
Digitare il numero
Rubrica telefonica
Selezionare
Salvare il numero
Accettare
Rifi utare
Aprire il menu Telefono
Digitare un numero di telefono da chiamare
Aprire la rubrica telefonica
Effettuare una chiamata
Registrare un numero nella rubrica
Accettare una chiamata in entrata
Rifi utare una chiamata in entrata
RUBRICA Menu rubrica
Chiamare
Guidare verso
Aprire la rubrica
Richiamare la scheda denominata
Avviare la guida automatica verso un indirizzo della rubrica mediante la sua denominazione
Page 252 of 378

02
250
COMANDI VOCALI E AL VOLANTE
Comandi al volante
Comando del tergicristallo : visualizzazione "RADIO" e "MEDIA". Comando d’illuminazione : attivazione del comando vocale mediante bre\
ve pressione ; indicazione dell'impostazione di navigazione in corso mediante pressione\
lunga.
Cambiamento di modalità sonora.
Lancio di una chiamata partendo dalla rubrica degli indirizzi
Sganciare/riagganciare il telefono.
Conferma di una selezione.
Pressione superiore a 2 secondi : accesso al menu del telefono.
Radio: ricerca automatica frequenza inferiore.
CD / SCHEDA SD / JUKEBOX : selezione del brano precedente.
CD / SCHEDA SD / JUKEBOX : pressione continua: ritorno veloce.
RADIO : selezione della stazione memorizzata inferiore/superiore.
CD audio : selezione della pista precedente/successiva
Se sul display appare la scritta "MEDIA" :
CD MP3 / SCHEDA SD / JUKEBOX : selezione della rubrica precedente/successiva.
Selezione elemento precedente/successivo nella rubrica degli indirizzi.
Radio: ricerca automatica frequenza superiore.
CD / SCHEDA SD / JUKEBOX : selezione del brano successivo.
CD / SCHEDA SD /JUKEBOX : pressione continua: avanzamento veloce.
Aumento del volume.
Diminuzione del volume.
Silenzio: interruzione del suono mediante pressione contemporanea dei tasti aumento e diminuzione del volume.
Ripristino del suono mediante pressione di uno dei due tasti del volume.
Page 253 of 378

03
SETUP
TRAFFIC
MEDIA
251
FUNZIONAMENTO GENERALE
Per avere una visione globale del dettaglio dei menu da selezionare, andare al paragrafo "Strutture delle schermate" di questo libretto.
Premendo più volte il tasto MODE, si accede alle seguenti visualizzaz\
ioni:
Pressione prolungata : accesso alla copertura GPS e alla modalità dim\
ostrazione.
Per pulire il display, si raccomanda di utilizzare un panno morbido non abrasivo (ad esempio quello che si utilizza per gli occhiali) senza aggiungere \
prodotti detergenti.
RADIO /APPARECCHI MUSICALI /APPARECCHI MUSICALI MULTIMEDIALI/VIDEOMULTIMEDIALI/VIDEOMULTIMEDIALI/
TELEFONO (Se la conversazione è in corso)
MAPPA A SCHERMO INTERO
NAVIGAZIONE (Se guida in corso)
SETUP:
accesso al menu "SETUP" : lingue * e funzioni vocali * ,inizializzazioni vocali (paragrafo 09), data e ora * , visualizzazione, unità e parametri sistema.
TRAFFIC:
accesso al Menu "Trafi c": visualizzazione degli allarmi sul traffi co in corso.
Visualizzazione in funzione del contesto
MEDIA:
Menu "DVD-Audio"
Menu "DVD-Video"
* Disponibile secondo il modello.
FLUSSO IBRIDO
Per maggiori informazioni consultare la rubrica "Sistema Ibrido" poi "Visualizzazione delle informazioni del fl usso ibrido".
CONSUMI DEL SISTEMA IBRIDO
Per maggiori informazioni consultare la rubrica "Sistema Ibrido" poi "Consumi del sistema ibrido".
Page 255 of 378

03
253
FUNZIONAMENTO GENERALE
Visualizzazione in funzione del contesto
RADIO :
In modalità FM1
2
2
Info trafi c (TA)
RDS
2 Testo radio
2 Modalità regionale
MAPPA A PIENO SCHERMO:
Interrompi guida / Riprendi guida1
1
1
1
Destinazione / Aggiungi tappa
Punti d'interesse
Info luogo
2 Opzioni
3
3
Naviga verso
Chiama
3 Memorizza luogo
3 Sposta mappa
Impost. mappa1
1Sposta mappa
2
2
Mappa 2D
Prospettiva
2 Mappa 3D
2 Nord verso l'alto
2 Rotta veicolo
DVD AUDIO (PRESSIONE PROLUNGATA):
1Stop
2 Gruppo
3 Gruppo 1 .2/n
TA1
2 Scegliere modalità
2 Modalità di lettura
3 Normale / Casuale / Introduzione
Page 256 of 378

03
254
3
3
Menu DVD
Menu principale DVD
3 Lista dei titoli
3 Capitoli
DVD VIDEO (PRESSIONE PROLUNGATA):
Lettura1
FUNZIONAMENTO GENERALE
Visualizzazione in funzione del contesto
2
2
Stop
Menu DVD
3
3
Audio
Sottotitoli
3 Angolo
2 Opzioni DVD
Esempi :
Page 270 of 378

07
268
LETTORI MUSICALI MULTIMEDIALI
CD, CD MP3 / WMA, Scheda SD MP3 /
WMA / Lettore USB
Per poter leggere un CDR o un CDRW masterizzato, selezionare preferibilmente gli standard ISO 9660 livello 1, 2 o Joliet durante la masterizzazione.
Se il disco viene masterizzato in un altro formato, è possibile che l\
a lettura non avvenga correttamente.
Si consiglia di utilizzare sempre lo stesso standard di masterizzazione su uno stesso disco, con la più bassa velocità possibile (4x massimo) per una qualità acustica ottimale.
Nel caso particolare di un CD multisessione, si raccomanda lo standard Joliet.
L'autoradio legge solo i fi le audio con estensione ".mp3" e velocità di trasmissione di 8 - 320 Kbps o con estensione e velocità di trasmissione di 5 - 384 Kbps.
Supporta anche la modalità VBR (Variable Bit Rate).
Tutti gli altri tipi di fi le (.mp4, .m3u...) non possono essere letti.
Il formato MP3, abbreviazione di MPEG 1,2 & 2.5 Audio Layer 3, e il formato WMA, abbreviazione di Windows Media Audio e proprietà di Microsoft, sono norme di compressione audio che permettono di installare parecchie decine di fi le musicali sullo stesso disco.
Collegamento di un IPod :
Per la lettura di fi le di tipo MP3, collegare l'IPod alla presa USB (funzionalità limitate).
Per la lettura di fi le ITunes, collegare l'IPod alla presa ausiliaria (AUX).
Per essere letta, una chiavetta USB deve essere formattata FAT 32.
Si consiglia di nominare il fi le con meno di 20 caratteri ed escludendo i caratteri speciali (ad es.: " " ? ; ù) onde evitare problemi di lettura o di visualizzazione.
Durante la lettura, uscire dalla modalità "Scheda SD" o "USB" prima di estrarre la scheda SD o la periferica USB dal lettore.
Per evitare i rischi di furto, estrarre la scheda SD o la periferica USB quando ci si allontana dal veicolo lasciando il tetto aperto.
Informazioni e consigli