PEUGEOT 3008 2009.5. Manuale duso (in Italian)

Page 221 of 288

220
2
ABC 3
DEF
5
JKL
4
GHI 6
MNO
8
TUV
7
PQRS 9
WXYZ
0
* #
1
RADIO MEDIA
NAV ESC TRAFFIC
SETUP
ADDR BOOK
4
5
6
2
7
3
1
MEDIA
SELEZIONARE/ASCOLTARE
CD, CD MP3/WMA, SCHEDA SD MP3/WMA/
LETTORE USB
La lettura e la visualizzazione di una compilation
MP3/WMP3/WMA possono dipendere dal programma di masterizzazione zione e/o dai parametri utilizzati. Raccomandiamo di utilizzare l o stanlo standard di masterizzazione ISO 9660. Premere il tasto MEDIA.
Selezionare la funzione "Sel. supporto mediale" e premere su OK per convalidare.
Premere su questo tasto.
Selezionare la modalità musicale desiderata. Premere su OK per convalidare. La lettura inizia.
SEL. SUPPORTO MEDIALE
Premere di nuovo il tasto MEDIA o selezionare la funzione Menu media e premere su OK per convalidare.
Quando è visualizzata la schermata "MEDIA", ruotare la ghiera per selezionare il brano precedente o successivo della sorgente compatibile.
MENU MEDIA
L'elenco dei brani o dei fi le MP3/WMA appare sotto Menu media. L'elenco dei brani o dei fi le MP3/WMA appare sotto Menu media.
Inserire il CD audio o MP3 nel lettore, la scheda SD nel lettore della scheda o la periferica USB nel lettore USB. La lettura inizia automaticamente.
CD MP3, scheda SD o periferiche USB sono le sorgenti compatibili.

Page 222 of 288

221
2
ABC 3
DEF
5
JKL
4
GHI 6
MNO
8
TUV
7
PQRS 9
WXYZ
0
* #
1
RADIO MEDIA
NAV ESC TRAFFIC
SETUP
ADDR BOOK1
3
4
06
22
3
MEDIA
1
MEDIA
, videocamera, fotocamera…) alla presa RCA (bianca e rossa per l'a
udr l'audio, rossa e gialla per il video) posta nel cassetto ripostiglio utilizzanilizzando un cavo audio JACK/RCA.
Premere il tasto MEDIA e premere di nuovo il tasto o selezionare la funzione Menu media e premere su OK per convalidare.
Selezionare la sorgente musicale AUX e premere su OK per convalidare. La lettura inizia automaticamente.
Selezionare "Sel. supporto mediale" e quindi "Dispos. (AV) est." e premere su OK per attivarla.
DISPOSITIVO ESTERNO
La visualizzazione e la gestione dei comandi sono effett effettuati con l'equipaggiamento esterno.
UTILIZZARE L'ENTRATA AUSILIARIA (AUX)
AUDIO/VIDEO/CAVO RCA NON FORNITO
LETTORI MULTIMEDIALI
Se l'ingresso esterno non è attivato, selezionare "DispoDisposit. (audio) est." per attivarlo.
GUARDARE UN VIDEO DVD
Selezionare la sorgente video desiderata ("DVD vid eo",ideo", "Dispos. (AV) est."). Premere su OK per convalidare. La lettura httura ha inizio.
Premere sul tasto MEDIA per accedere in qualsiasi momento al "Menu DVD" o alle funzioni del Menu media effettuando la regolazione video (luminosità/contrasto, formato immagine...).
Se il DVD non appare sullo schermo, premere sul tasto MODE per accedere alla schermata "MEDIA" che visualizza la schermata DVD.
Inserire il DVD nel lettore. La lettura inizia automaticamente.
La manopola 4 direzione e la ghiera consentono di spostare il puntatore di selezione del DVD. Per cambiare capito lo, premere il tasto  o  .

Page 223 of 288

222
2
ABC 3
DEF
5
JKL
4
GHI 6
MNO
8
TUV
7
PQRS 9
WXYZ
0
* #
1
RADIO MEDIA
NAV ESC TRAFFIC
SETUP
ADDR BOOK
1
2
3
4
5
6
7
8
9
MEDIA
Selezionare "Gestione jukebox", quindi "Aggiungi fi le" e premere su OK ad ogni tappa per convalidare.
Premere sul tasto MEDIA. Premere di nuovo sul tasto MEDIA o selezionare" "Menu media" e premere su OK per convalidare.
Inserire un CD audio/MP3, una chiave USB o una scheda SD.
JUKEBOX
COPIARE UN CD SUL DISCO RIGIDO, UNA
CHIAVE USB, UNA SCHEDA SD
AGGIUNGI FILE
Verifi care che la sorgente MEDIA attiva corrispond
a al supporto Verifi care che la sorgente MEDIA attiva corrisponda al supporto utilizzato (CD, USB o scheda SD).
Selezionare "Aggiungi fi le da disco MP3" e premere su OK per convalidare.
Selezionare i brani desiderati quindi "Estrai selezione" o selezionare tutti i brani con "Copia tutti".
Selezionare "[Nuova cartella]" per creare una nuova cartella o selezionare una cartella esistente (creata in precedenza).
AGGIUNGI FILE DA DISCO MP3
[NUOVA CARTELLA]
"Cambiare i nomi dei brani da estrarre?": scegliere "Sì" per modifi carli oppure "No".
NO SÌ
Per la copia di un CD MP3, selezionare quindi "Estrazione in tempo reale", "Estrazione rapida"/"Qualità standard (192 kbit/sec)" o "Compresso (128 kbit/sec)", quindi selezionare "Avvia estrazione".
Convalidare il messaggio di avviso premendo su "OK" per avviare la copia.
OK

Page 224 of 288

223
33
22
MEDIA
22
33
44
11
MEDIA11
Premere sul tasto MEDIA.
Verifi care che la sorgente sonora attiva sia diversa dal Jukebox per poter rinominare o eliminare un brano/una cartella.
Selezionare "Gestione jukebox" e premere su OK per convalidare. Selezionare "Opzioni di riproduzione" e premere su OK per convalidare.
Scegliere "Cartelle & fi le" o "Playlists" e premere su OK per convalidare. Premere sul tasto ESC per tornare al primo livello di fi le. È possibile creare delle playlist nel Jukebox. Premere sul tasto ESC per tornare al primo livello di fi le. Premere sul tasto ESC per tornare al primo livello di fi le.
Menu media> Gestione jukebox> Crea nuova playlist. Aggiungere uno a uno i brani desiderati e quindi salvare la modifi ca. Scegliere quindi la modalità di lettura "Playlists".
JUKEBOX
ASCOLTO DEL JUKEBOX
GESTIONE JUKEBOX
MODIFICA CONTENUTO
Premere sul tasto MEDIA.
Premere di nuovo sul tasto MEDIA o selezionare Menu media e premere su OK per convalidare.
Selezionare la funzione "Gestione jukebox" e premere su OK per convalidare.
Selezionare "Modifi ca contenuto" e premere su OK per convalidare.
JUKEBOX
RINOMINA DI UN ALBUM
Premere di nuovo sul tasto Menu media e poi su OK peK per convalidare.

Page 225 of 288

224
07
1
2
SCEGLIERE TRA TELEFONO
BLUETOOTH/TELEFONO INTERNO
Per attivare il telefono Bluetooth o il telefono interno, premere su CHIAMA.
TELEFONARE
Selezionare Menu telefono, quindi "Seleziona telefono" e scegliere tra "Telefono OFF", "Usa telefono Bluetooth" o "Usa telefono interno". Premere ogni volta su OK per convalidare.
Il sistema può essere collegato contemporaneamente soente solo a un telefono Bluetooth e a una scheda SIM (telefono internonterno). In questo caso, la rubrica è sincronizzata con il telefono lefono Bluetooth.

Page 226 of 288

225
07
1
3
5
4
2
1
I servizi disponibili tramite il telefono dipendono dalla rete, dalla scheda SIM e dalla compatibilit à degli apparecchi Bluetooth utilizzati. Verifi care sul man uale del telefono e presso l'operatore i servizi a cui si può accedere. In rete è disponibile un elenco dei t elefoni mobili che propongono la migliore offerta.
TELEFONARE
COLLEGARE UN TELEFONO BLUETOOTH
Per ragioni di sicurezza e perché richiedono una p articoparticolare attenzione del conducente, le operazioni di abbinam entamento tra il telefono Bluetooth e il sistema kit vivavoce del WIP ComP Com 3D devono essere effettuate con il veicolo fermo e il contatto inseritinserito.
Attivare la funzione Bluetooth del telefono. L'ultimo telefono collegato si riconnette automaticamente.
Quando non è collegato nessun telefono, il sistema propone di scegliere "Collega telefono". Selezionare "Sì" e premere su OK per convalidare.
Inserire il codice di autentifi cazione sul telefono. Il codice da inserire è visualizzato sul display.
Per cambiare telefono, premere il tasto TEL, quindi selezionare "Menu telefono", quindi "Seleziona telefono", quindi "Collega telefono Bluetooth", quindi selezionare il telefono desiderato o scegliere "Cerca telefono".Premere su OK dopo ogni tappa per convalidare.
Una volta collegato il telefono, il WIP Com 3D può sincr sincronizzare la rubrica e il registro delle chiamate. Questa sincronizzazizzazione può durare qualche minuto.
L'elenco dei telefoni precedentemente collegati (4 al ma al massimo) viene visualizzato sul display multifunzione. Selezionare il telee il telefono scelto, quindi selezionare "Collega telefono" per il nuovo colleg collegamento. Selezionare "Elimina accoppiamento" per annullare i l core il collegamento al telefono.
Premere sul tasto TEL.
Per un primo collegamento, selezionare "Cerca telefono" e premere su OK per convalidare. Selezionare poi il nome del telefono.
CERCA TELEFONO

Page 227 of 288

226
2
ABC 3
DEF
5
JKL
4
GHI 6
MNO
8
TUV
7
PQRS 9
WXYZ
0
* #
1
07
1
22
33
11
22
Estrarre il supporto premendo sul pulsante di espulsione.
Introdurre la scheda SIM nel suo supporto ed inserirlo poi nell'apposito vano.
Per rimuovere la scheda SIM, procedere come al pun
to 1.
Per motivi di sicurezza e poiché necessitano di una notevole attenzione da parte del conducente, le operazioni d i installazione della carta SIM devono essere effettuate dopo aver spento il sistema.
Immettere il codice PIN sulla tastiera, quindi selezionare OK e convalidare.
Il sistema chiede "Passare al telefono interno?", selezionare "Sì" se si desidera utilizzare la scheda SIM per le chiamate personali. In caso contrario, solo le chiamate di emergenza e i servizi utilizzeranno la scheda SIM.
MEMORIZZA PIN
Al momento dell'immissione del codice PIN, selezionare la scheda "Memorizza PIN" per accedere al telefono senza dove r ricomporre questo codice.
UTILIZZO DEL TELEFONO INTERNO
CON LA SCHEDA SIM
TELEFONARE
Una volta installata la scheda SIM, il sistema può sincronizzare la rubrica e la lista delle chiamate. Questa sincronizzazione può richiedere qualche min uto.
Se si è rifi utato di utilizzare il telefono interno per le chiamate personali, è sempre possibile co llegare un telefono Bluetooth per ricevere le chiamate sul sistema audio della vettura.

Page 228 of 288

227
3
11
2
3
2
Premere sull'estremità del comando sotto il volante per accettare la chiamata o chiudere la telefonata in corso.
Selezionare la voce "Sì" per accettare o "No" per rifutare e convalidare premendo su OK. premendo su OK.
RICEVERE UNA CHIAMATA FARE UNA CHIAMATA
Una chiamata entrante è annunciata da una suoneria eeria e da una fi nestra sul display.

Per riagganciare, premere il tasto RIAGGANCIA o premere su OK e selezionare "Termina chiam." quindi convalidare premendo su OK.
TERMINA CHIAM.
Premere il tasto CHIAMA.
Premere per oltre due secondi sull'estremità del comandomando sotto il volante per accedere alla rubrica telefonica.
La scelta di un numero può anche essere effettuata dallta dalla rubrica telefonica. È possibile selezionare "Seleziona dalla rubra rubrica". Il WIP La scelta di un numero può anche essere effettuata dallta di uta dalla rubrica
Com 3D permette di registrare fi no a 4.096 schede.
Selezionare "Utilizza tastiera", quindi comporre il numero telefonico sulla tastiera virtuale.
Selezionare la funzione MENU TELEFONO e premere su OK per convalidare.
SELEZIONA NUMERO
MENU TELEFONO
L'elenco delle ultime 20 chiamate appare sotto Men u telnu telefono. È possibile selezionare un numero e premere su OK per a per avviare la chiamata. NO
Il tasto CHIAMA accetta la chiamata entrante, mentre il tasto RIAGGANCIA la rifi uta.

Page 229 of 288

228
SOS
* A condizione di aver sottoscritto un contratto PEUGEOT Sécurité, gratuito e a durata illimitata. Rivolgersi alla rete PEUGEOT .
CHIAMATA DI EMERGENZA
FUORI PANNELLO FRONTALE WIP Com 3D
* Questi servizi e le opzioni sono sottoposti a condizioni e disponibilità.
CONSULTAZIONE DEI SERVIZI
Premere su questo tasto per accedere ai servizi PEUGEOT * .
Selezionare Centro Contatti Cliente per qualsiasi richiesta d'informazioni sul marchio PEUGEOT.
Selezionare "PEUGEOT Assistance" per una richiesta d'intervento.
In caso di emergenza, premere sul tasto SOS fi no a quando si sente un segnale acustico e si visualizza una schermata "Convalida/Annullamento" (se è inserita u na carta SIM valida). Viene avviata una chiamata verso i servizi di emergenza (112). In alcuni paesi * , questa chiamata di emergenza viene operata direttamente dalla piattaforma PEUGEOT Sécu rité, che localizza il veicolo ed avverte i servizi di soccorso nel minor tempo possibile.
Attenzione, le chiamate di emergenza e i servizi sono attivi solo se il telefono interno è utilizzato con una scheda SIM valida. Con un telefo no Bluetooth e senza scheda SIM, questi servizi non funzionano.
In caso di necessità, il telefono si attiva automa ticamenamente per lanciare una chiamata di emergenza. PEUGEOT ASSISTANCE
CENTRO CONTATTI CLIENTE

Page 230 of 288

229
5
6
SETUP
1
2
3
4
08CONFIGURAZIONE
IMPOSTAZIONE DELLA DATA E DELL'ORA
Regolare i parametri con la ghiera e passare al parametro successivo spostando la manopola 4 direzioni. Premere su OK per convalidare.
Selezionare la funzione "Formato della data" e premere su OK per convalidare. Selezionare il formato desiderato mediante la ghiera e premere su OK per convalidare.
Selezionare la funzione "Impostare data e ora" e premere su OK per convalidare.
Se si preme per oltre 2 secondi il tasto SET UP si acced accede a:
Premere il tasto SET UP.
Selezionare la funzione "Formato dell'ora" e premere OK per convalidare. Selezionare il formato desiderato mediante la ghiera e premere su OK per convalidare.
IMPOSTARE DATA E ORA
Selezionare la funzione "Data e ora" e premere su OK per convalidare.
DESCRIZIONE UNITÀ
COPERTURA GPS
MODALITÀ DEMO
DATA E ORA
1. Convalidare la selezione "Sincron. GPS"; viene impostata l'ora GMT universale e viene aggiornat a anche la data. 2. Con il comando centrale 4 direzioni, spostarsi nei campi delle ore e premere su OK. 3. A questo punto è possibile regolare l'ora con la ghiera, impostandola sul fuso orario a vostra s celta. Attenzione: in caso di passaggio dall'ora solare a quella legale sarà necessario cambiare manualmente il fuso orario.
Questa funzione permette di accedere alle opzioni della struttura SETUP. Principio di sincronizzazione GPS (GMT):

Page:   < prev 1-10 ... 181-190 191-200 201-210 211-220 221-230 231-240 241-250 251-260 261-270 ... 290 next >