audio TOYOTA PROACE 2020 Manuale duso (in Italian)
[x] Cancel search | Manufacturer: TOYOTA, Model Year: 2020, Model line: PROACE, Model: TOYOTA PROACE 2020Pages: 430, PDF Dimensioni: 47.99 MB
Page 3 of 430

.
.
Proace_it_Chap00a_sommaire_ed01-2019
Consigli di guida 196Avviamento-spegnimento del motore, chiave singola, chiave con telecomando 199Avviamento-spegnimento del motore, 202"Smart Entry & Start System" 202Freno di stazionamento 205Hill start assist control (HAC) 206Cambio manuale a 5 marce 207Cambio manuale a 6 marce 207Indicatore di cambio marcia 208Cambio automatico 209Cambio pilotato 214Stop & Start 218Visualizzazione dei dati di guida 222Adjustable Speed Limiter (ASL) 224Road Sign Assist 225Limitatore di velocità 229Regolatore di velocità 232Adaptive cruise control 236For ward collision warning / Autonomous emergency braking system with Pedestrian Detection 243Lane Departure Alert 248Driver Attention Alert 250Sistema di sor veglianza angolo cieco 252Assistenza al parcheggio 255Telecamera di retromarcia, retrovisore interno 258Visione posteriore a 180° 259Tyre Pressure Warning System (TPWS) 262
Serbatoio del carburante 265Posizionamento obbligato nel bocchettone di rifornimento carburante Diesel 266Catene da neve 268Traino di un rimorchio 269Modalità economia d'energia 270Accessori 271Barre del tetto - Portapacchi sul tetto 273Sostituzione di una spazzola del tergicristallo 274Cofano motore 276Motore Diesel 277Verifica dei livelli 278Controlli 281AdBlue® e sistema SCR (Diesel) 283
Triangolo di presegnalazione (sistemazione) 287Scatola porta attrezzi 287Kit di riparazione provvisoria pneumatici 290Sostituzione di una ruota 296Sostituzione di una lampadina 303Sostituzione di un fusibile 316Batteria 12 V 321Traino 325Mancanza di carburante (Diesel) 327
Dimensioni 328Motorizzazioni 332Masse 332Elementi d'identificazione 337
GuidaInformazioni pratiche
In caso di panne
Caratteristiche tecniche
Emergenza o Assistenza 338Toyota Pro Touch with navigation system 3 41To y o t a P r o To u c h 377Toyota Radio Bluetooth 397
Audio e telematica
Indice alfabetico
Sommario
Page 43 of 430

43
Proace_it_Chap01_instruments-de-bord_ed01-2019
Utilizzare questo tasto per confermare.
Utilizzare questo tasto per uscire.
Utilizzare i tasti disposti da ogni lato del display touch screen per accedere ai menu, poi premere i tasti che appaiono sul touch screen.
Menu
Veicolo/Guida.Permette di attivare, disattivare e impostare alcune funzioni.
Applicazioni.Radio Media.
Navigazione connessa a Internet.
Regolazione del volume/Interruzione del suono.Attivazione/Spegnimento.
Regolazioni.Permette di configurare la visualizzazione ed il sistema.
Telefono.
Display touch screen
Per ragioni di sicurezza il guidatore deve tassativamente realizzare le operazioni, che necessitano di maggior attenzione, a veicolo fermo.
Per ulteriori informazioni sul display touch screen, consultare la rubrica "Audio e telematica".
1
Strumentazione di bordo
Page 89 of 430

89
Proace_it_Chap02_ouvertures_ed01-2019
La presa in conto della chiusura è segnalata dal lampeggiamento degli indicatori di direzione per alcuni secondi accompagnata da un segnale sonoro.Il movimento della porta s’inverte se il movimento del piede è realizzato durante la manovra.Se il veicolo ne è equipaggiato, i retrovisori elettrici si chiudono al bloccaggio del veicolo.
Chiusura
Funzione " Apertura mani occupate " attivata
nel menu di configurazione del veicolo.F Con il telecomando con sè nella zona di riconoscimento A, spostare il piede sotto al paraurti posteriore laterale, dal lato corrispondente alla porta che si vuole chiudere.
Una volta chiusa la porta, il veicolo si blocca automaticamente, se la funzione " Apertura mani occupate autobloccaggio " è selezionata ne menu di configurazione del veicolo.
Disattivazione
Per default, l’apertura mani occupate è attivata.Consultare il menu di configurazione del veicolo per disattivare la funzione.
Bloccaggio automatico
Il veicolo si blocca dopo la chiusura attivata con il movimento del piede di una porta scorrevole.Consultare il menu di configurazione del veicolo per disattivare il bloccaggio automatico.
Se il veicolo non è equipaggiato di allarme, il bloccaggio delle porte è segnalato dall'accensione fissa degli indicatori di direzione per due secondi circa.Allo stesso tempo, in funzione della versione, i retrovisori esterni si chiudono.
Anomalia di funzionamento
Un segnale sonoro ripetuto tre volte durante l'utilizzo della funzione, indica un malfunzionamento del sistema.
Rivolgersi a un concessionario o a un'officina autorizzata Toyota o a un altro professionista appropriatamente qualificato ed equipaggiato per far controllare il sistema.
Con sistema audio o display touch screen
La funzione di apertura "Mani occupate" o il bloccaggio automatico del veicolo alla chiusura della porta scorrevole, si attiva e si disattiva usando il menu di configurazione veicolo.
2
Aperture
Page 122 of 430

122
Proace_it_Chap03_ergonomie-et-confort_ed01-2019
Anelli d'aggancio
Allestimenti del
vano di carico
Utilizzare gli anelli d'aggancio collocati sul pianale posteriore per fissare i carichi.Per motivi di sicurezza in caso di frenata brusca, si raccomanda di collocare gli oggetti più pesanti il più avanti possibile verso la cabina.Si raccomanda di immobilizzare il carico
fissandolo con gli anelli d'aggancio presenti sul pianale.
Secondo l'equipaggiamento del veicolo, questi vari allestimenti completano il vano di carico.
Presa USB
Questa presa permette di collegare un equipaggiamento portatile, come un lettore digitale tipo iPod® o una chiavetta USB. Questa legge i file audio trasmessi al sistema audio, per diffusione attraverso gli altoparlanti del veicolo.Questi file possono essere gestiti con i comandi al volante o con quelli dell'autoradio.
Durante l'utilizzo USB, l'apparecchiatura portatile si ricarica automaticamente.Durante la ricarica, appare un messaggio se l'assorbimento dell'equipaggiamento portatile è superiore all'amperaggio fornito dal veicolo.Per maggiori dettagli sull'utilizzo di questo equipaggiamento, leggere la rubrica Audio e telematica.
Ergonomia e confort
Page 150 of 430

150
Proace_it_Chap04_eclairage-et-visibilite_ed01-2019
Tenere temporaneamente i fari anabbaglianti accesi dopo aver spento il motore del veicolo, agevola l'allontanamento del guidatore in caso di poca luce.
Accensione temporizzata
dei fari
F A motore spento, fare un lampeggio dei fari con il comando d'illuminazione.
F Un nuovo lampeggio dei fari interrompe la funzione.
Disattivazione
L'accensione temporizzata manuale dei fari s'interrompe automaticamente dopo un tempo prestabilito.
Accensione temporizzata
automatica dei fari
Quando la funzione accensione automatica dei fari è attivata, in caso di poca luce, i fari anabbaglianti si accendono automaticamente all'interruzione del contatto.
Programmazione
Attivazione
Con sistema audio o display touch screen
L’attivazione o la disattivazione e la durata dell’accensione dei fari ad accensione temporizzata sono modificabili mediante il menu di configurazione del veicolo.
Illuminazione e visibilità
Page 151 of 430

151
Proace_it_Chap04_eclairage-et-visibilite_ed01-2019
Illuminazione esterna
d'accoglienza
L'accensione a distanza dei fari agevola l'accesso del guidatore al veicolo in caso di scarsa luminosità. Si attiva quando il comando d'illuminazione è sulla posizione "AUTO" e quando l'intensità luminosa rilevata dal captatore di luminosità è scarsa.
Attivazione
F Premere il lucchetto aperto sul telecomando o una delle maniglie delle porte anteriori con Sistema di accesso e avviamento intelligente.
Disattivazione
L'illuminazione d'accoglienza esterna si spegne automaticamente dopo un periodo di tempo prestabilito, all'inserimento del contatto o bloccando le porte del veicolo.
Programmazione
Gli anabbaglianti e le luci di posizione si accendono ; le porte del veicolo sono sbloccate.
Con sistema audio o display touch screen
L'attivazione o la disattivazione e la durata dell'accensione delle luci sono programmabili nel menu di configurazione del veicolo.
4
Illuminazione e visibilità
Page 152 of 430

152
Proace_it_Chap04_eclairage-et-visibilite_ed01-2019
Questa funzione è attivata per default.
ProgrammazioneIlluminazione statica in curva
Con i fari anabbaglianti o abbaglianti accesi, questa funzione permette al fascio di luce del faro fendinebbia anteriore di illuminare l'interno della cur va, quando la velocità del veicolo è inferiore a 40 km/h (guida in città, strada a cur ve, incroci, manovre di parcheggio ...).
Con illuminazione statica in curva
Senza illuminazione statica in curva
Attivazione
Questa funzione si attiva:- attivando l'indicatore di direzione corrispondente,oppure- a partire da un determinato angolo di rotazione del volante.
Disattivazione
Questa funzione non è attiva:- al di sotto di un determinato angolo di rotazione del volante,- ad una velocità superiore a 40 km/h,- quando è inserita la retromarcia.
Con sistema audio o display touch screen
L’attivazione o la disattivazione del sistema si effettua attraverso il menu di configurazione del veicolo.
Illuminazione e visibilità
Page 158 of 430

158
Proace_it_Chap04_eclairage-et-visibilite_ed01-2019
In caso di nevicata o brina abbondanti e quando si utilizza un portabiciclette sul bagagliaio, disattivare il tergicristallo posteriore automatico.
Questa funzione è attiva per default.
Retromarcia
Inserendo la retromarcia mentre è in funzione il tergicristallo anteriore, quello posteriore si attiverà.
Attivazione / Disattivazione
L'attivazione o la disattivazione della funzione si effettua attraverso il menu di configurazione del veicolo.
F Tirare il comando del tergicristallo verso di sé. Il lavacristallo e il tergicristallo funzionano per una durata limitata.I lavafari si attivano solo se gli anabbaglianti sono accesi e a veicolo in movimento.Con i fari diurni accesi, per attivare i lavafari, posizionare il comando d'illuminazione sugli anabbaglianti.
Lavacristallo anteriore e
lavafari
Sui veicoli dotati di climatizzazione automatica, qualsiasi azione sul comando del lavacristallo provoca la chiusura temporanea dell'entrata d'aria onde evitare la presenza di cattivi odori all'interno dell'abitacolo.
Livello minimo del liquido lavacristalli / lavafari
Sui veicoli equipaggiati di lavafari, quando viene raggiunto il livello minimo del serbatoio, questa spia si accende sul quadro strumenti accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio.
La spia si accende all'inserimento del contatto o ad ogni azione sul comando, fin quando il serbatoio non è pieno.Alla prima sosta, riempire o far riempire il serbatoio del lavacristalli / lavafari.
Con sistema audio o display touch screen
L’attivazione o la disattivazione del sistema si effettua attraverso il menu di configurazione del veicolo.
Illuminazione e visibilità
Page 160 of 430

160
* Se in dotazione.
Proace_it_Chap05_securite_ed01-2019
Accensione automatica del
segnale d'emergenza
Segnale d'emergenza
Durante una frenata d'emergenza, in funzione della decelerazione e durante la regolazione ABS o un urto, il segnale d'emergenza si accende automaticamente.
Si spegne automaticamente alla prima accelerazione.F È anche possibile spegnerlo premendo il tasto.
Allarme visivo mediante l'accensione degli indicatori di direzione per avvertire gli altri guidatori in caso di panne, traino o incidente.
ERA-GLONASS
emergency call system*
Questo sistema consente di attivare il Sistema di chiamata di emergenza ER A-GLONASS per richiedere servizi di emergenza.
Per ulteriori dettagli sull' Audio e telematica e particolarmente
sull'utilizzo di questo equipaggiamento, leggere la rubrica corrispondente.
F Premere questo pulsante, gli indicatori di direzione lampeggiano.Funziona anche a contatto disinserito.
Sicurezza
Page 222 of 430

222
Proace_it_Chap06_conduite_ed01-2019
1. Attivazione.2. Interruzione (pressione lunga).3. Regolazione della luminosità.4. Regolazione in altezza della visualizzazione.
Una volta attivato il sistema, sull'head up display vengono indicati i seguenti dati:A. Velocità del veicolo.B. Dati del regolatore/limitatore di velocità.C. Se il veicolo ne è equipaggiato, le informazioni sulla distanza tra veicoli, gli allarmi frenata automatica d'emergenza e la navigazione.D. Se il veicolo ne è equipaggiato, le informazioni sulla limitazione di velocità.
Sistema che proietta un insieme di informazioni su una lamina situata nel campo visivo del guidatore, per evitare di distogliere lo sguardo dalla strada.
Selettori
Dati visualizzati
Visualizzazione dei dati di
guida (head up display)
Per ulteriori informazioni sulla Navigazione, leggere la rubrica Audio e telematica.
F Con il motore avviato, premere il tasto 1 per attivare il sistema e uscire dalla modalità display.
Attivazione / Disattivazione
F Tenere premuto il tasto 2 per disattivare il sistema e rientrare nella modalità display.
Lo stato attivato/disattivato allo spegnimento del motore viene riproposto al riavviamento.
Guida