Peugeot 307 SW 2002 Manuale del proprietario (in Italian)
Manufacturer: PEUGEOT, Model Year: 2002, Model line: 307 SW, Model: Peugeot 307 SW 2002Pages: 134, PDF Dimensioni: 1.47 MB
Page 91 of 134

SISTEMAZIONE DELL'ABITACOLO
1 - Cassetto portaoggettié munito di una serratura. Per aprire il cassetto portaoggetti, sollevare la maniglia.La luce del cassetto si accende non appena lo si apre.Il cassetto contiene una bocchetta chiudibile, che distribuisce la stessa aria condizionata degli aeratori dell'abitacolo, non- chŽ tre prese per l'allacciamento eventuale di un apparecchio video. Comprende dei vani per riporre una bottiglia d'acqua, una penna, una guida di utilizzo del veicolo, un paio di occhiali, dei gettoni, ecc.
2 - Posacenere anteriore Tirare il coperchio per aprire il posacenere. Per svuotarlo, dopo l'apertura premere sulla linguetta ed estrarre il posacenere.
3 - Ripostiglio
4 - Presa accessori 12 Volt Si tratta di una presa di tipo accendisigari, munita di tappo. é alimentata a partire dalla posizione accessori (primoscatto chiave).
5 - Contenitore porta
6 - Ripostiglio / Portalattine
7 - Vaschetta portarifiuti Per svuotarla, aprirla completamente (superare il punto di resistenza), quindi tirarla per sganciarla. Per rimetterla, bloccarla sul coperchio.
LA 307 SW IN DETTAGLIO 89
Page 92 of 134

LA 307 SW IN DETTAGLIO
90
Page 93 of 134

LA 307 SW IN DETTAGLIO91
SISTEMAZIONE DEL BAGAGLIAIO
1 - Maniglie di sostegno e appendiabiti
2 - Fissaggi rete per carichi alti La rete per trattenere i carichi alti pu˜ essere sistemata in seconda o terza fila. Aprire gli sportellini protettivi dei fissaggi alti che corris- pondono alla posizione voluta. Sistemare le estremitˆ della barra metallica in questi fissaggi. Fissare i due ganci delle cinghie della tela opaca negli anelli di ancoraggio del pavimento. Gli anelli sono perpendicolari ai relativi fissaggi alti.
Tendere le due cinghie.Fissare i due ganci degli elastici della tela opaca in questi stessi anelli. Osservazione: la rete deve essere posizionata in
modo da vedere l'etichetta dal bagagliaio. In questo modo, la cintura del sedile centrale rettamente.
3 - Presa accessori 12 V Si tratta di una presa a 12 Volt di tipo accendisigari, sis-temata sul supporto sinistro del copribagagli. é alimentata quando il contatto
4 - Braccioli posteriori con maniglia di sostegno
5 - Reti varie Una di esse contiene la rete per trattenere i bagagli.
6 - Copribagagli Per sistemarlo:
Ð posizionare un'estremitˆ dell'avvolgitore del copriba- gagli in seconda fila, Ð comprimere l'estremitˆ opposta dell'avvolgitore e
sistemarlo,
Ð rilasciarlo per inserirlo,
Ð stendere il copribagagli fino a quando arriva a livel- lo dei montanti del bagagliaio,
Ð inserire le guide del copribabagli nelle guide di scor- rimento dei montanti.
Per toglierlo:
Ð togliere le guide del copribagagli dalle guide di scor- rimento dei montanti,
Ð riavvolgere il copribagagli,
Ð comprimerlo e toglierlo dal suo supporto in seconda fila.
Per riporlo, capovolgerlo e posarlo a livello delle due reti per bagagli, dopo averle abbassate. Osservazione: l'avvolgitore dispone di due ganci per
poter fissare la rete dei bagagli in funzione della sua posizione.
7 - Rete per trattenere i bagagli Fissare i setti ganci della rete negli anelli di fissaggio enegli ancoraggi del pavimento.
8 - Fissaggi rete dei bagagli versione "amaca" a livello dello sportello posteriore Piegare la rete in due.Fissare i due ganci centrali agli anelli di ancoraggio del pavimento. Fissare gli altri quattro ganci della rete ai montanti del bagagliaio.
Vedi configurazione delle reti (pagina seguente).
Page 94 of 134

LA 307 SW IN DETTAGLIO
92
Esempi di posizionamento delle reti :
Rete dei bagagli versione "portafoglio" Rete dei bagagli versione "amaca"a livello dello sportello posteriore Rete dei bagagli versione "amaca" a livello dell'avvolgitoreRete dei bagagli per carichi alti inseconda fila
Rete dei bagagli versione ad "L"