CITROEN C3 PICASSO 2014 Libretti Di Uso E manutenzione (in Italian)
Manufacturer: CITROEN, Model Year: 2014, Model line: C3 PICASSO, Model: CITROEN C3 PICASSO 2014Pages: 290, PDF Dimensioni: 9.45 MB
Page 71 of 290

4
Aperture
69
Te l e c o m a n d o
Il telecomando ad alta frequenza è un sistema sensibile; evitare di manipolarlo nelle tasche,altrimenti si rischia di sbloccare le serrature delle por te.
Evitare di manipolare i pulsanti del telecomando quando si è fuori dalla portata e dallavista del veicolo. Si rischia di renderlo inoperante e di dover effettuare una nuova reinizializzazione.
Nessun telecomando può funzionare finchè la chiave è inserita nel contattore, anche a contatto disinserito, tranne per la reinizializzazione.
Chiusura del veicolo
Viaggiare con le por te bloccate può rendere più difficile l'accesso dei soccorritori in caso diemergenza. Tuttavia, il veicolo si sblocca automaticamente in caso di ur to violento con attivazione dell'airbag. Per ragioni di sicurezzi non lasciare mai bambini da soli a bordo del veicolo, tranne per pochi minuti. In ogni caso, rimuovere tassativamente la chiave di contatto dal blocchetto d'avviamento quando si scende dal veicolo.
Protezione antifur to
Non appor tare alcuna modifica al sistema antiavviamento elettronico, potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti.
Quando si acquista un veicolo usato
Far verificare l'abbinamento di tutte le chiavi in possesso dalla rete CITROËN, per esseresicuri di possedere le sole chiavi in grado di aprire ed avviare il veicolo.
Smarrimento delle chiavi
Recarsi presso la rete CITROËN con il libretto di circolazione, un documento d'identità e se possibile, l'etichetta che riporta il codice delle chiavi.
La rete CITROËN potrà così ricercare il codice della chiave e il codice del trasponder per ordinare una nuova chiave.
Non gettare le pile del telecomando
nell'ambiente, contengono metalli nocivi.
Consegnarle presso un punto di
raccolta autorizzato.
Page 72 of 290

Aperture
70
Alzacristalli Sistema che consente di aprire o chiudere un vetro manualmente o automaticamente. Dotato di un sistema di protezione in caso di pizzicamento sui modelli sequenziali, e di un sistema di disattivazione in caso errato utilizzo dei comandi posteriori su tutti i modelli.
1.Alzacristallo elettrico lato guidatore.2.
Alzacristallo elettrico lato passeggero.3.Alzacristallo elettrico posteriore destro.4.Alzacristallo elettrico posteriore
sinistro.5.Disattivazione dei comandi degli alzacristalli elettrici e delle por te
posteriori.
Alzacristalli elettrici
)Premere il comando o tirarlo.
Il vetro si ferma al rilascio delcomando.
Alzacristalli elettrici
sequenziali
Due modalità di utilizzo :
-modalità manuale )Premere il comando o tirarlo senzasuperare il punto di resistenza. Il vetro siferma al rilascio del comando.
- modalità automatica )Premere il comando o tirarlo oltre il punto di resistenza. Il vetro si apre o
si chiude completamente dopo aver
rilasciato il comando. )Un nuovo impulso interrompe ilmovimento del vetro.
I comandi degli alzacristalli funzionanoper circa 45 secondi dopo l'interruzione del contatto, o fino all'apertura di unaporta anteriore.
I comandi degli alzacristalli rimangono attivi per circa 45 secondi dopol'estrazione della chiave di contatto
o fino all'aper tura di una por ta anteriore.